I vipponi “accusano” Lulù di non fare bene a Manuel? Katia dice una bugia e il web la sconfessa – VIDEO

01/01/2022 di Valentina Gambino

Vipponi parlano di Manuel e Lulù

Dopo la mezzanotte nella Casa del Grande Fratello Vip è partito un party riservato di pettegolezzi e inciuci che hanno visto protagonisti anche Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Barù ha parlato molto bene del nuotatore ma ha evidenziato un dettaglio.

I vipponi “accusano” Lulù di non fare bene a Manuel? Katia la spara grossa

“Vogliamo dire una cosa seria su Manuel? Per me è una persona veramente carina e ottima ma… io a lui starò vicino ma c’è un ‘ma’. Mi avete capito? Mi avete capito. Non va bene, non va bene per niente”, ha affermato Barù parlando di Lulù (ma senza fare il suo nome).

Tutti si sono trovati d’accordo e Manila ha aggiunto: “Siamo un po’ tutti sulla stessa lunghezza d’onda”. Successivamente Katia Ricciarelli ha aggiunto un particolare cercando di fare intendere che Manuel avesse detto una frase contro Lulù: “Come faccio a liberarmi di lei…” .

In realtà Bortuzzo non faceva riferimento a Lulù ed ha aggiunto: “Ho provato a scappare l’altro giorno” solo perché è saturo della situazione e la sua dolce metà  non c’entrava nulla. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI