logo

Vippone (sposato) del Grande Fratello Vip ha avuto un flirt con l’ex naufrago dell’Isola? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-18

Deianira Marzano su Instagram ha lanciato uno scoop in merito ad uno dei concorrenti attualmente presenti al Grande Fratello Vip, svelando che, nel 2018, si sarebbe intrattenuto con un ex naufrago dell’Isola. Vippone del Grande Fratello Vip ha avuto un flirt con ex dell’Isola? Rubrica settimanale. Da oggi per la rubrica ‘non tutti sanno che’: …

article-post

Deianira Marzano su Instagram ha lanciato uno scoop in merito ad uno dei concorrenti attualmente presenti al Grande Fratello Vip, svelando che, nel 2018, si sarebbe intrattenuto con un ex naufrago dell’Isola.

Vippone del Grande Fratello Vip ha avuto un flirt con ex dell’Isola?

Rubrica settimanale. Da oggi per la rubrica ‘non tutti sanno che’: c’è un uomo sposato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip che giocava in cul*****la con un ex naufrago dell’Isola dei Famosi del 2018…

Per la rubrica “dico la mia”, ma quanto è brutto da uno a dieci il termine: “cul*rella”?

Ecco, a seguire, i nomi dei concorrenti che hanno partecipato all’Isola dei Famosi nel 2018.

La showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la blogger Chiara Nasti, il mentalità Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaury Perez, la modella già a Colorado, Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei il modello ed ex corteggiatore di Uomini e donne Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta e il sensitivo Craig Warwick. 

I concorrenti sposati del Grande Fratello Vip attualmente in Casa, sono invece: Alex Belli e Aldo Montano.

Potrebbe interessarti anche