logo

Le vippone sparlano Miriana dopo la puntata: la reazione della Trevisan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-12

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip nella Casa sono arrivate le prime reazioni a caldo post puntata. Miriana Trevisan, preferita dal pubblico, ha fatto un balletto che non è piaciuto al resto delle vippone che hanno pensato bene di sparlare di lei. Le vippone sparlano Miriana Trevisan dopo la puntata: la sua reazione “Sto …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip nella Casa sono arrivate le prime reazioni a caldo post puntata. Miriana Trevisan, preferita dal pubblico, ha fatto un balletto che non è piaciuto al resto delle vippone che hanno pensato bene di sparlare di lei.

Le vippone sparlano Miriana Trevisan dopo la puntata: la sua reazione

“Sto sentendo e vedendo delle scene. Leggo il labiale… Ma che cattiveria, ti rendi conto?”, ha affermato Miriana Trevisan chiacchierando con Clarissa Selassiè al termine della puntata del GF Vip.

“Sei seria?”, si è domandata Clarissa stupita mentre Lulù ha invitato la concorrente a non pensarci e fare finta di nulla.

Dopo Soleil Sorge, le donne della Casa stanno cominciando a “puntare” una nuova “preda”? Purtroppo Katia, Jo, Raffaella, Francesca e Ainett non capiscono che, così facendo, creano solamente maggiore empatia tra il pubblico e il resto delle concorrenti.

E così, dopo Soleil Sorge, il pubblico ha preso a cuore anche Miriana Trevisan.

La solidarietà femminile, anche questa volta, sta andando a farsi benedire in funzione dello “show” ma io spero vivamente che Miriana e Soleil si coalizzino (e allora sì che saranno cazz* amari per tutti!).

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche