logo

Vip positivi al Covid dopo vacanza in Sardegna: tanti ex Uomini e Donne, GF e Temptation Island

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-25

Nella giornata di ieri sono emersi numerosi nomi di vip che hanno svelato di essere risultati positivi al Coronavirus. La lista è molto lunga e comprende diversi nomi ex protagonisti di Uomini e Donne, del Grande Fratello e di Temptation Island ma anche calciatori. Vip positivi al Covid dopo vacanza in Sardegna: la lista Ma …

article-post

Nella giornata di ieri sono emersi numerosi nomi di vip che hanno svelato di essere risultati positivi al Coronavirus. La lista è molto lunga e comprende diversi nomi ex protagonisti di Uomini e Donne, del Grande Fratello e di Temptation Island ma anche calciatori.

Vip positivi al Covid dopo vacanza in Sardegna: la lista

Ma vediamo quali sono, dunque, coloro che attraverso i rispettivi social hanno svelato di essersi sottoposti al test del tampone subito dopo le vacanze in Sardegna e di essere risultati positivi al Coronavirus.

Attraverso le sue Instagram Stories Nilufar Addati ha comunicato ai suoi follower la sua positività al Covid ed ha invitato tutti coloro che sono entrati in contatto con lei durante la vacanza a fare il tampone. L’influencer napoletana si trova attualmente in isolamento in attesa di potersi sottoporre ad un secondo tampone.

A risultare positivo anche il calciatore Andrea Petagna. Nelle ultime settimane il suo nome è stato associato proprio ad un presunto flirt con Nilufar.

La lista dei vip positivi al Coronavirus si allunga con la presenza di alcuni ex corteggiatori di Uomini e Donne: Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Vittoria Deganello, Daniele Schiavon, Adriana Peluso (quest’ultima anche ex concorrente del Grande Fratello).

A loro si aggiunge l’ex volto di Temptation Island Andrea Zenga (figlio dell’allenatore Walter Zenga), Antonella Mosetti, Aida Yespica, la tentatrice Ilaria Gallozzi. Anche Federico Fashion Style ha svelato di essere positivo ma a differenza di molti altri asintomatici lui ha spiegato di provare dei sintomi “stranissimi”.

Potrebbe interessarti anche