logo

Vip a “caccia” del giovane barista? “Appena si avvicina tenta di baciarlo, ma lui scappa”, il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-04

E’ estate, è tempo di gossip da leggere sotto l’ombrellone e il settimanale Nuovo, puntualmente, nella sua rubrica “Peccati senza peccatore”, ci sorprende con le nuove indiscrezioni legate ai Vip pur senza mai svelare i nomi dei protagonisti ma lasciando spazio all’immaginazione. Vip a “caccia” del giovane barista? L’ultimo gossip di Nuovo Questa volta al …

article-post

E’ estate, è tempo di gossip da leggere sotto l’ombrellone e il settimanale Nuovo, puntualmente, nella sua rubrica “Peccati senza peccatore”, ci sorprende con le nuove indiscrezioni legate ai Vip pur senza mai svelare i nomi dei protagonisti ma lasciando spazio all’immaginazione.

Vip a “caccia” del giovane barista? L’ultimo gossip di Nuovo

Questa volta al centro del gossip è una Vip che dopo essere dimagrita si sente particolarmente sexy (ed evidentemente lo sarà), la quale si sarebbe presa una bella cotta per un giovane ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo.

La stagione calda avrà aizzato i bollenti spiriti ed a quanto pare la misteriosa Vip ha tutte le intenzioni di riuscire in breve tempo a conquistare la sua “preda”. Tuttavia però l’impresa si sarebbe rivelata più che ardua. Scrive in merito Nuovo:

Si sente sexy specie ora che è dimagrita. Con la bella stagione si è messa in testa di trovare l’anima gemella, ma fuori dal mondo dello spettacolo. Così ha puntato un barista. Va a bere il caffè da lui tutti i giorni e, appena il giovane si avvicina, tenta di baciarlo. Il ragazzo non sa più come sfuggirle e, appena la vede, si nasconde nel retrobottega. L’ultima volta però lei lo ha seguito e ci ha provato di nuovo.

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha concluso con il consueto “aiutino”: “Non sempre riesce a far ridere”. Di chi si tratta?

Potrebbe interessarti anche