logo

Violetta Live 2015 in Italia: vicino l’addio di Martina Stoessel e degli altri? Anticipazioni e rumors

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-30

Da oggi, venerdì 30 gennaio, i numerosi fan della serie kids amatissima in tutto il mondo, Violetta, potranno assistere al tour italiano Violetta Live 2015. Questo sarà, probabilmente, l’ultimo evento in programma per la telenovela argentina targata Disney che in tre stagioni ha fatto divertire il giovane pubblico e non solo, facendoci conoscere giovani attori …

article-post

Da oggi, venerdì 30 gennaio, i numerosi fan della serie kids amatissima in tutto il mondo, Violetta, potranno assistere al tour italiano Violetta Live 2015. Questo sarà, probabilmente, l’ultimo evento in programma per la telenovela argentina targata Disney che in tre stagioni ha fatto divertire il giovane pubblico e non solo, facendoci conoscere giovani attori a partire dalla protagonista Martina Stoessel. Da stasera, dunque, l’intero cast approderà sui palcoscenici del nostro Paese all’insegna del tour che si preannuncia essere anche l’ultimo. Ecco tutte le info sull’evento Violetta Live 2015 e le parole che annunciano l’addio da parte dei protagonisti.

Violetta Live 2015 approda in Italia: show verso l’addio?

Mentre cresce l’attesa in occasione di Violetta Live 2015, il tour della serie argentina con Martina Stoessel e gli altri attori, ecco quali sono le principali anticipazioni dello show e cosa dobbiamo aspettarci. I giovani interpreti saranno accompagnati sul palco da un gruppo di ballerini e da una band. Il pubblico potrà quindi ammirare una serie di coreografie del tutto rinnovate. La brutta notizia per i fan di Violetta, è però rappresentata dal sentore di un addio sempre più imminente che lo si comprende soprattutto dalle parole degli stessi protagonisti.

Diego Dominguez, nella serie conosciuto come Diego, ha infatti commentato: “L’ultimo giorno di riprese è stato come dire addio a gente di famiglia”. A far intuire che si va ormai verso le battute finali di Violetta anche Jorge Blanco (nella serie Leon), che ha invece commentato: “’Violetta’ è stata una piattaforma di lancio per le nostre carriere”. La serie kids Disney è ormai prossima a salutare il suo vastissimo pubblico di appassionati? In attesa di saperne di più, ecco quali sono i numeri impressionanti della telenovela argentina.

Solo nel nostro Paese, sono otto milioni e mezzo gli spettatori appassionati della serie Violetta. Si contano oltre due milioni e mezzo di libri venduti mentre per quanto riguarda l’ultimo tour del 2014, ad assistere dal vivo allo show sono stati 160 mila spettatori. Riconoscimenti anche sul piano musicale con ben due dischi di platino e quattro dischi d’oro andati a compilation e album. Intanto, la serie ripartirà il prossimo 2 febbraio su Disney Channel con la seconda parte della terza stagione. Ma quale sarà il destino di Martina Stoessel e degli altri protagonisti?

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe esserci una quarta stagione o addirittura un film di Violetta, ma lo stesso cast non sembra dare molto peso a questi rumors. Nonostante il sentore di una fine imminente, il futuro di Martina Stoessel sembra essere comunque legato al mondo dello spettacolo. A seguire, ecco le date di Violetta Live 2015 in Italia:

Milano (30-31/1)
Bologna (1/2)
Firenze (3-4/2)
Roma (6-7-8/2)
Arena di Verona (11/9)
Adriatic Arena di Pesaro (13/9)

Potrebbe interessarti anche