logo

Vincitrice del Grande Fratello elogia Helena e “attacca” Lorenzo: “Desidera le telecamere fisse su di lui”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-29

La vincitrice del GF Vip 7, Nikita Pelizon, ha recentemente condiviso un commento su “X” (ex Twitter), esprimendo la sua opinione sui nuovi concorrenti del Grande Fratello. Nel suo post, Pelizon ha elogiato Helena Prestes per il suo carattere autentico e ha lanciato una frecciatina a Lorenzo Spolverato, insinuando che il giovane modello sia più …

La vincitrice del GF Vip 7, Nikita Pelizon, ha recentemente condiviso un commento su “X” (ex Twitter), esprimendo la sua opinione sui nuovi concorrenti del Grande Fratello. Nel suo post, Pelizon ha elogiato Helena Prestes per il suo carattere autentico e ha lanciato una frecciatina a Lorenzo Spolverato, insinuando che il giovane modello sia più interessato alle telecamere che alle relazioni sincere.

Le parole di Nikita Pelizon su Helena Prestes e Lorenzo Spolverato

Nel suo messaggio, Nikita Pelizon ha descritto Helena Prestes come una persona autentica e appassionata, sottolineando la sua natura impulsiva e istintiva. Ha scritto: “Helena è istintiva, impulsiva, cinestesica, ecco perché molto fisica e… sogna famiglia e figli. Desidera essere amata“. Le parole della vincitrice del GF Vip mettono in luce il lato più intimo di Helena, concorrente del Grande Fratello, che sembra cercare non solo visibilità, ma anche amore e stabilità nella sua vita personale.

Le critiche di Nikita a Lorenzo Spolverato

Oltre agli elogi per Helena, Nikita Pelizon non ha risparmiato critiche a Lorenzo Spolverato, un altro concorrente del Grande Fratello. Pelizon ha affermato che Lorenzo sembrerebbe più concentrato sull’attenzione mediatica che sui rapporti autentici all’interno della Casa. Nel suo post ha scritto: “Lorenzo, ho l’impressione che desideri invece le telecamere fisse su di lui“. Questa dichiarazione ha sollevato un dibattito tra i fan del programma, molti dei quali concordano sul fatto che il comportamento di Lorenzo possa apparire costruito per le telecamere.

La reazione del pubblico

Le parole di Nikita Pelizon hanno immediatamente fatto il giro dei social, con i fan che si sono schierati tra chi sostiene le sue opinioni e chi difende i comportamenti di Lorenzo Spolverato. Helena Prestes, dal canto suo, continua a essere apprezzata per la sua schiettezza e autenticità, caratteristiche che sembrano conquistare sempre più consensi all’interno del reality.

Potrebbe interessarti anche