logo

La vincitrice di Drag Race Italia verso il Grande Fratello Vip? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-26

Elecktra Bionic dopo aver vinto la prima edizione italiana di Drag Race sogna il Grande Fratello Vip. Dall’alto dei suoi 194 centimetri di altezza (tacchi esclusi) ha conquistato il titolo di Italia’s first drag superstar e si è lasciata intervistare da Vanity Fair. La vincitrice di Drag Race Italia verso il Grande Fratello Vip? Incoronata …

article-post

Elecktra Bionic dopo aver vinto la prima edizione italiana di Drag Race sogna il Grande Fratello Vip. Dall’alto dei suoi 194 centimetri di altezza (tacchi esclusi) ha conquistato il titolo di Italia’s first drag superstar e si è lasciata intervistare da Vanity Fair.

La vincitrice di Drag Race Italia verso il Grande Fratello Vip?

Incoronata vincitrice nella sesta e ultima puntata del talent show (andato in onda su Discovery+ il 23 dicembre), è stata raggiunta al telefono da Vanity Fair sul posto di lavoro, nel centro estetico Nails & Beauty Lounge di Grugliasco, in provincia di Torino:

Posso ringraziare la titolare Sara? Mi ha dato l’ora libera in pieno delirio delle feste e le devo tanto, oltre ad avermi insegnato un mestiere oltre due anni fa.

Il personaggio di Elecktra Bionic, che le ha regalato la vittoria di Drag Race Italia, è nato nove anni fa sul palcoscenico, ma nel frattempo Mattia ha alternato le sue esibizioni serali al lavoro diurno (prima make-up artist, poi parrucchiere e adesso onicotecnico). 

E per quanto riguarda i sogni nel cassetto le idee sembrano già molto chiare:

Adesso vorrei continuare così, magari partecipando al Grande Fratello Vip in drag…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elecktra Bionic (@elecktra_bionic)

Potrebbe interessarti anche