logo

Vincitore Il Cantante Mascherato: ecco chi è e chi si nascondeva dietro tutte le maschere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-27

La seconda edizione de Il Cantante Mascherato si è conclusa ieri sera con il non del nuovo vincitore e lo svelamento di tutte le altre maschere. A conquistare il titolo di trionfatore del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci è stato Red Canziano, nascosto sotto la maschera del Pappagallo. Vincitore Il Cantante Mascherato: tutte …

article-post

La seconda edizione de Il Cantante Mascherato si è conclusa ieri sera con il non del nuovo vincitore e lo svelamento di tutte le altre maschere. A conquistare il titolo di trionfatore del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci è stato Red Canziano, nascosto sotto la maschera del Pappagallo.

Vincitore Il Cantante Mascherato: tutte le maschere

E’ stata una finale ricca di ospiti, quella de Il Cantante Mascherato andata in onda nella prima serata di ieri. Da Anna Tatangelo a Cristina D’Avena passando per Rita Pavone, è andato in scena un grande show che si è concluso con la proclamazione del vincitore Red Canzian e della sua maschera del Pappagallo.

Proprio Pappagallo si è esibito insieme alla Pavone ma nel corso dell’edizione sono state svariate le sue esibizioni, come I migliori anni della nostra vita, La voce del silenzio, Il mondo e The greatest show.

Ecco a seguire tutte le altre maschere della seconda edizione con i relativi posti in classifica:

  1. Farfalla (Mietta) – Secondo posto
  2. Lupo (Max Giusti) – Terzo posto
  3. Pecorella (Alessandra Mussolini)
  4. Baby Alieno (Ricchi e Poveri)
  5. Baby Alieno 2 (Gigi e Ross)
  6. Tigre Azzurra (Mauro Coruzzi)
  7. Giraffa (Katia Ricciarelli)
  8. Gatto (Sergio Assisi)
  9. Orsetto (Simone Montedoro)

Potrebbe interessarti anche