logo

Vincitore Grande Fratello Vip, pronostici: ecco le previsioni dei bookmaker, nome del favorito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Tra pochissime ore verrà decretato il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Chi trionferà tra Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta? Gli scommettitori sembrano già avere le idee chiare, ecco i loro pronostici. Vincitore Grande Fratello Vip, pronostici e previsioni bookmaker Ultime ore di permanenza nella casa del Grande Fratello …

article-post

Tra pochissime ore verrà decretato il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Chi trionferà tra Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta? Gli scommettitori sembrano già avere le idee chiare, ecco i loro pronostici.

Vincitore Grande Fratello Vip, pronostici e previsioni bookmaker

Ultime ore di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip per i finalisti: dopo oltre 5 mesi, i bookmaker hanno le idee chiare e proclamano vincitore Tommaso Zorzi. L’influencer è favorito a 1,65 sul tabellone di Stanleybet, davanti alla modella brasiliana Dayane Mello, tra le principali protagoniste della quinta edizione del reality e offerta a 2,75.

Si sale a 9,00 per la vittoria di Stefania Orlando, mentre Pierpaolo Petrelli vale 10 volte la posta. Ultimo a 25,00 Andrea Zelletta, che questa sera sarà protagonista del primo televoto che lo vedrà scontrarsi proprio con Tommaso Zorzi, il preferito dagli scommettitori: chi avrà la meglio?

Potrebbe interessarti anche