logo

Vincitore Grande Fratello 2019, trionfa Martina Nasoni: chi è la “Ragazza con il cuore di latta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-11

Poco prima delle 2.00 della passata notte, Barbara d’Urso ha proclamato il vincitore del Grande Fratello 2019, giunto alla 16esima edizione: Martina Nasoni! Ma chi è la giovane 21enne che con il 60% delle preferenze ha conquistato il pubblico da casa che ha deciso si premiarla con la meritata vittoria? La giovane è già stata …

article-post

Poco prima delle 2.00 della passata notte, Barbara d’Urso ha proclamato il vincitore del Grande Fratello 2019, giunto alla 16esima edizione: Martina Nasoni! Ma chi è la giovane 21enne che con il 60% delle preferenze ha conquistato il pubblico da casa che ha deciso si premiarla con la meritata vittoria? La giovane è già stata ribattezzata “La ragazza con il cuore di latta” per via della canzone a lei ispirata e portata da Irama all’ultimo Festival di Sanremo.

Martina Nasoni, chi è la vincitrice del Grande Fratello 16

La fragilità di Martina Nasoni, trionfatrice al Grande Fratello 2019, alla fine si è rivelata la sua grande forza. Aspirante Miss diventata poi tatuatrice e con una storia delicata alle spalle, per via di una malformazione cardiaca congenita (cardiomiopatia ipertrofica) ereditata dalla madre. Da qui la canzone scritta da Irama dal titolo emblematico.

All’età di 12 anni si è sottoposta ad un intervento chirurgico per mettere un pacemaker. “Questa estate mi è capitato di conoscere un ragazzo a cui ho raccontato la storia del mio cuore. Il giorno dopo si è presentato con un testo scritto per me, era Irama”, aveva raccontato Martina al Grande Fratello.

L’evento ha ovviamente contribuito a segnarla: “E’ toccato a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro”, aveva raccontato. Nonostante questo, dopo il liceo artistico aveva tentato di sfondare nel mondo della bellezza partecipando a Miss Umbria e poi a Miss Italia. Per la ragazza di Terni si rivelò un nulla di fatto e pur continuando a fare l’indossatrice divenne tatuatrice. Oggi la ricorderemo (anche) per il suo trionfo al Grande Fratello 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È Martina la vincitrice del Grande Fratello 16! 🎉 Cosa ne pensate? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche