logo

Vincitore GF Vip 7: chi sarà? Il SONDAGGIO: vota!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-28

Chi sarà il vincitore del GF Vip 7? Nell’ultima puntata del reality è andata in scena la Semifinale, durante la quale sono stati decretati due nuovi finalisti che accederanno all’appuntamento conclusivo del prossimo lunedì 3 aprile. E’ questa la data da segnare in calendario, durante la quale scopriremo finalmente chi vincerà ufficialmente la settima edizione …

article-post

Chi sarà il vincitore del GF Vip 7? Nell’ultima puntata del reality è andata in scena la Semifinale, durante la quale sono stati decretati due nuovi finalisti che accederanno all’appuntamento conclusivo del prossimo lunedì 3 aprile. E’ questa la data da segnare in calendario, durante la quale scopriremo finalmente chi vincerà ufficialmente la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Vincitore GF Vip 7: chi sarà?

Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon: sono loro i cinque finalisti ufficiali del GF Vip che si contenderanno il titolo di vincitore. A loro però si potrebbe unire uno solo tra Alberto De Pisis e Milena Miconi attualmente al televoto.

Il risultato di questa ultima sfida, però, lo scopriremo solo nella puntata finale di lunedì. Fino ad allora, oltre a votare tramite lo strumento del televoto per chi dei due approderà tra i finalisti, potrete anche esprimere nel sondaggio a seguire la vostra preferenza sul vincitore del GF Vip 7.

Come potrete notare, i nomi di Alberto e Milena sono seguiti da un asterisco, dal momento che solo uno di loro approderà in finale e si contenderà il titolo di vincitore. Chi, secondo voi, sarà l’ultimo a spegnere le luci della spiatissima Casa di Cinecittà?

Vincitore GF Vip 7: chi sarà? Vota!

Potrebbe interessarti anche