logo

Vincitore Ballando con le Stelle: chi sarà? Pronostico Selvaggia Lucarelli e sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-18

La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle sta per incoronare il suo vincitore. Nella prima serata di oggi, 18 dicembre, su Rai1 andrà in scena l’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Chi vincerà? Vincitore Ballando con le Stelle: chi sarà? Sono sei le coppie che si contendono il titolo di vincitore della …

article-post

La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle sta per incoronare il suo vincitore. Nella prima serata di oggi, 18 dicembre, su Rai1 andrà in scena l’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Chi vincerà?

Vincitore Ballando con le Stelle: chi sarà?

Sono sei le coppie che si contendono il titolo di vincitore della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco chi ha conquistato la finalissima: Arisa – Vito Coppola; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo.

Poche ore ci separano dal nome del vincitore del talent ballerino, ed in merito Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando, nei giorni scorsi ha replicato alle curiosità dei suoi follower su Instagram, tra cui anche il nome del possibile vincitore. La Lucarelli avrebbe fatto un suo pronostico ma ha deciso di non condividerlo con i suoi fan limitandosi a commentare:

Chi vincerà? La persona a cui ho scritto la dedica sul mio libro, ma non dico chi…Vediamo se indovino.

E se Selvaggia ha tenuto per sè l’ipotesi su chi vincerà Ballando con le Stelle, dal risultato del sondaggio ospitato sul portale Reality House è emerso quando segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Potrebbe interessarti anche