logo

Vincitore All Together Now: Sonia Mosca batte Enrico Bernardo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-03

Vincitore All Together Now: chi è? Anche la seconda edizione del programma di Canale 5 si è chiusa con la proclamazione del suo vincitore. Dopo le emozioni vissute con la proposta di matrimonio da parte del tenore Vittorio Grigolo alla compagna e ballerina Stefania Seimur, si è tornati seri in vista della gara al termine …

article-post

Vincitore All Together Now: chi è? Anche la seconda edizione del programma di Canale 5 si è chiusa con la proclamazione del suo vincitore. Dopo le emozioni vissute con la proposta di matrimonio da parte del tenore Vittorio Grigolo alla compagna e ballerina Stefania Seimur, si è tornati seri in vista della gara al termine della quale abbiamo conosciuto il secondo vincitore del programma di Michelle Hunziker e J-Ax.

Vincitore All Together Now: ecco chi è

I superfinalisti che sono riusciti ad imporsi in questa edizione, sono stati Enrico Bernardo e Sonia Mosca. Entrambi sono riusciti a conquistare il muro umano formato da 100 giudici ma anche il pubblico da casa che li ha seguiti con attenzione nel corso della loro esperienza televisiva. Alla fine sono giunti all’ultimo step con la sfida decisiva che ha portato alla proclamazione dei vincitore assoluto.

A conquistare il premio finale del valore di 50 mila euro è stata Sonia Mosca. Una vera leonessa, classe 1992 di Castellamare di Stabia, la giovane è riuscita a fare breccia nel cuore dei giurati. Non era la prima volta che tentava la strada del successo, dopo X Factor e Ti Lascio una Canzone.

Secondo Enrico Bernardo, 46enne di Nola e vocal coach di mestiere, il quale è stato battuto da Sonia Mosca con il punteggio di 96 contro i suoi 71 punti. Anche lui aveva partecipato in passato ad altri talent, nel dettaglio alla quinta edizione di The Voice Of Italy.

Potrebbe interessarti anche