logo

Vieni da me, Caterina Balivo: il programma torna oggi, tutte le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-09

Da lunedì 9 settembre torna Vieni da me, l’appuntamento del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, in onda in diretta da lunedì al venerdì alle 13.55. Anche in questa nuova edizione, i protagonisti del programma saranno i tanti ospiti che Caterina Balivo accoglierà nel suo salotto: dai personaggi più amati del piccolo schermo, del …

article-post

Da lunedì 9 settembre torna Vieni da me, l’appuntamento del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, in onda in diretta da lunedì al venerdì alle 13.55. Anche in questa nuova edizione, i protagonisti del programma saranno i tanti ospiti che Caterina Balivo accoglierà nel suo salotto: dai personaggi più amati del piccolo schermo, del cinema, della musica e dello sport, pronti a raccontarsi in una veste nuova e inedita, alle persone comuni, che faranno emozionare e divertire con le loro storie.

Caterina Balivo torna con Vieni da me

Non mancheranno, durante le interviste, i divertenti e sempre precisi commenti del parterre di Vieni da me, composto da personaggi ricorrenti, conosciuti già lo scorso anno, e da alcune novità che si aggiungeranno per arricchire gli interventi degli ospiti.

Il programma è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

L’invito a Miss Italia

Nel frattempo Caterina Balivo, tramite social ha invitato la neo Miss Italia negli Studi dello show: “In bocca al lupo Carolina! Ti aspetto quando vuoi a Vieni da me per raccontarci la tua bellissima storia”, ha scritto tramite social. La bella mora 20enne è diventata la più bella d’Italia lo scorso venerdì sera. La sua è un’incoronazione molto speciale perché è l’ottantesima regina di bellezza e la prima eletta su Rai1 dopo sei anni.

Potrebbe interessarti anche