logo

Vieni da me, Caterina Balivo gaffe choc: “Buon anno Fabrizio Frizzi!”, sui social la massacrano – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-03

Fabrizio Frizzi, dal 26 marzo scorso, giorno della sua morte, resta indelebile nella mente di tutti noi. A ricordarlo quasi giornalmente nel corso delle varie trasmissioni, soprattutto Rai, sono molti suoi colleghi e ieri è toccato anche a Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, la trasmissione del primo pomeriggio di Raiuno. La sua uscita …

article-post

Fabrizio Frizzi, dal 26 marzo scorso, giorno della sua morte, resta indelebile nella mente di tutti noi. A ricordarlo quasi giornalmente nel corso delle varie trasmissioni, soprattutto Rai, sono molti suoi colleghi e ieri è toccato anche a Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, la trasmissione del primo pomeriggio di Raiuno. La sua uscita però, è stata definita infelice da molti utenti del web che non hanno potuto non commentare la sua frase bollandola subito come una clamorosa gaffe. Ma cosa è accaduto?

Vieni da me, la gaffe di Caterina Balivo su Fabrizio Frizzi

Elisabetta Gregoraci, ospite di Vieni da me e di Caterina Balivo, non ha potuto non ricordare in modo commosso ciò che per lei ha rappresentato il grande Fabrizio Frizzi. Il suo garbo ed il suo talento difficili da rintracciare in altri volti noti del piccolo schermo. E così l’ex di Briatore ne ha voluto omaggiare la memoria in tv nel pomeriggio di Raiuno.

Sempre a Vieni da me, la stessa Caterina Balivo ha quindi trasmesso un filmato della sua partecipazione a Miss Italia del 1997 che vedeva alla conduzione proprio Frizzi. La Gregoraci ha accolto con estrema commozione quelle immagini e una volta rientrata in studio ha parlato di Frizzi con parole toccanti: “Un ricordo di Fabrizio Frizzi che è stata per tutti noi una persona meravigliosa, mi sono emozionata nel rivedere il filmato con il grande Fabrizio”.

E proprio mentre la Gregoraci pronunciava quella frase, la Balivo, inaspettatamente, ha pronunciato la sua gaffe choc, urlando quasi fuori controllo: “Buon anno Frizzi!”. Una frase che ha subito scaturito molte perplessità, soprattutto per il modo in cui l’ha pronunciata e che su Twitter ha prontamente scatenato le critiche: “Che figura di me**a”, “Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia? Frizzi è morto, così per ricordartelo”, “Capisco che la puntata sarà stata registrata a tarda notte, però Balivo davvero fuori di sé”, sono stati solo alcuni dei commenti.

Potrebbe interessarti anche