logo

Video privati di Guendalina Tavassi: diffusi fake “Non sono io”, l’intervento in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

L’account iCloud di Guendalina Tavassi, come ben sapete, è stato hackerato ed i suoi video intimi insieme (e per) il marito Umberto D’Aponte sono stati diffusi in rete senza la sua autorizzazione, gettandola nella disperazione. L’ex gieffina è intervenuta via telefono nel corso di Pomeriggio 5. Video privati di Guendalina Tavassi: diffusi fake “Non sono …

spinner

L’account iCloud di Guendalina Tavassi, come ben sapete, è stato hackerato ed i suoi video intimi insieme (e per) il marito Umberto D’Aponte sono stati diffusi in rete senza la sua autorizzazione, gettandola nella disperazione. L’ex gieffina è intervenuta via telefono nel corso di Pomeriggio 5.

Video privati di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Video privati di Guendalina Tavassi: diffusi fake “Non sono io”, l’intervento dalla d’Urso

Come sto? Ho passato giornate migliori. Ti posso assicurare che mi sento malissimo è una cosa bruttissima. Mi sento violata, hanno rubato la mia privacy e la mia vita intima. Sono preoccupata per la mia famiglia ed i miei cari, la mia figlia più grande e la mia nonna che non sta bene. Sono cose private tra marito e moglie e non mi devo vergognare. Mi hanno violata, queste persone devono veramente pagare per tutto questo. Voglio dare voce per evidenziare queste tragedie, diffonderle è un reato.

Dell’argomento, per questione di tempo, si parlerà meglio domani pomeriggio. Nel frattempo, Guendalina Tavassi si è rifatta viva anche sui social. Questa diffusione dei video privati, infatti, ha generato anche la creazione di contenuti fake che si stanno diffondendo a macchia d’olio:

Ci sono ovviamente tantissime teste di cazz* che scrivono insulti, vanno nelle chat a scrivere minchi*te. Fanno anche video, mettono in rete video in cui non sono io la persona che si vede. Ad esempio c’è una ragazza che mi assomiglia e che fa un nome ma non sono io. Così come non sono io quella che si vede con altre sei persone. Ce ne sono tantissimi finti.

Cercherò di andare avanti e far finta di niente e sperare che questa cosa finisca al più presto. Ringrazio tutti per il sostegno ricevuto. Ho denunciato tutto, ora non posso fare più niente se non invitarvi a non condividere questi video.

Potrebbe interessarti anche