Il video della nuova Casa del Grande Fratello in anteprima: ecco come sarà
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-09
Durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, la conduttrice Myrta Merlino ha presentato un filmato in cui Alfonso Signorini offre un’anteprima della nuova casa del Grande Fratello, ancora in fase di allestimento. Ecco le prime immagini della Casa del Grande Fratello Il reality show è ormai imminente, con il primo concorrente pronto a varcare la celebre porta …
Leggi tutto “Il video della nuova Casa del Grande Fratello in anteprima: ecco come sarà”
Durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, la conduttrice Myrta Merlino ha presentato un filmato in cui Alfonso Signorini offre un’anteprima della nuova casa del Grande Fratello, ancora in fase di allestimento.
Ecco le prime immagini della Casa del Grande Fratello
Il reality show è ormai imminente, con il primo concorrente pronto a varcare la celebre porta rossa tra soli sette giorni. Al momento, sono stati resi noti solo alcuni dei partecipanti, tra cui Luca Calvani, Jessica Morlacchi e Lino Giuliano, quest’ultimo proveniente da Temptation Island.
Il programma vedrà la presenza delle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, oltre alla conduzione di Alfonso Signorini.
Quest’ultimo ha inviato un messaggio video a Myrta Merlino durante Pomeriggio Cinque, mantenendo la promessa fatta ai telespettatori di mostrare in anteprima la nuova casa del GF:
Queste sono le primissime immagini della casa che è ancora in costruzione. Caschetto obbligatorio a norma di legge, intanto godetevi questo.
Però è una casa completamente nuova, enorme. Una roba che neanche Rockfeller l’aveva. Noi siamo pronti o quasi, state connessi perché ogni giorno ci saranno un sacco di novità. Restate connessi, ciao! Io torno al lavoro.
La nuova edizione del Grande Fratello prenderà il via lunedì 16 settembre alle ore 21:30.
#GrandeFratello, Alfonso Signorini ci mostra le prime immagini della nuova casa#Pomeriggio5 pic.twitter.com/LRcyWSSlkA
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 9, 2024