logo

Video Intervista ad Eleonora Crupi e Mario Spada su Blog Tivvù

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-04-15

Non è semplice intervistare contemporaneamente due personaggi che hanno preso parte di due talent show differenti. Quando, inoltre, questi talent prendono il nome di “Amici” e “X Factor”, l’impresa sembrerebbe essere ancora più ardua, ma non è questo il caso. Da poco tempo infatti, è nato un giovane quanto promettente duetto di artisti talentuosi, che …

article-post

Non è semplice intervistare contemporaneamente due personaggi che hanno preso parte di due talent show differenti. Quando, inoltre, questi talent prendono il nome di “Amici” e “X Factor”, l’impresa sembrerebbe essere ancora più ardua, ma non è questo il caso.

Da poco tempo infatti, è nato un giovane quanto promettente duetto di artisti talentuosi, che fondendosi in un progetto comune hanno messo su persino un tour elettrico. Stiamo parlando di Eleonora Crupi, direttamente dalle quinta edizione di “Amici” e Mario Spada concorrente dell’ultima fortunata edizione di “X Factor”.

Il progetto è promettente esattamente come i personaggi che ne fanno parte. Eleonora e Mario infatti, oltre al forte carisma posseggono talento, grinta e soprattutto ugola d’oro. Entrambi stanno lavorando singolarmente al loro primo album, ed Eleonora ha già presentato mesi fa, con un bellissimo video al seguito, il suo primo singolo ufficiale “Negroni”, una canzone apparentemente allegra ma che nasconde, in fondo, l’ansia da separazione, legata dal desiderio di dimenticare, ma non basteranno mai un paio di bicchieri di Negroni per dimenticare chi ha fatto parte della nostra vita, perché l’indomani, insieme al mal di testa tornerà anche la mancanza.

Per chi volesse ascoltare questi giovani, quanto validi talenti l’appuntamento è per sabato 17 aprile, al Saxa Club di Legnano in via Pietro Micca. I due ragazzi riproporranno alcuni pezzi storici del panorama musicale italiano ed internazionale, oltre a presentare in anteprima assoluta alcuni pezzi dei rispettivi album al momento in fase di lavorazione. Il concerto comincerà a partire dalle 22.30, ma chi volesse arrivare prima, a partire dalle 20.30 si apriranno le danze con l’aperitivo.

E allora cosa state aspettando? Tutti al Saxa Club di Legnano!

Nel frattempo però, noi di Blog Tivvù, li abbiamo incontrati, intervistati e ci siamo divertiti con loro! A seguire vi proponiamo il video

dell’intervista.

Eleonora Crupi e Mario Spada su Blog Tivvu’ from blog tivvù on Vimeo.

Potrebbe interessarti anche