logo

“Video hot Pierpaolo Pretelli? Non ci tengo a vederlo”: Elia Fongaro commenta i Gregorelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-12

Tra i protagonisti di questo GF Vip c’è Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia, il quale continua ad appassionare il pubblico da casa per la sua storia con Elisabetta Gregoraci. Tutto reale o pura strategia? Ne ha parlato in queste ore Elia Fongaro, amico di Pierpaolo nonché ex Velino ed ex gieffino, il quale è …

article-post

Tra i protagonisti di questo GF Vip c’è Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia, il quale continua ad appassionare il pubblico da casa per la sua storia con Elisabetta Gregoraci. Tutto reale o pura strategia? Ne ha parlato in queste ore Elia Fongaro, amico di Pierpaolo nonché ex Velino ed ex gieffino, il quale è intervenuto durante il format web Casa Chi, commentando le ultime vicende che riguardano da vicino proprio i Gregorelli.

Elia Fongaro commenta Pierpaolo Pretelli al GF Vip e i Gregorelli

Elia Fongaro ha dichiarato come nell’amicizia con Pierpaolo Pretelli ci siano stati spesso alti e bassi. Ma cosa pensa del rapporto nato nella Casa del GF Vip con Elisabetta Gregoraci? Ha parlato di tutto questo nel corso del suo intervento a Casa Chi, spiegando:

Abbiamo un bellissimo rapporto ed una bellissima amicizia ma ci sono stati alti e bassi… però abbiamo un bel rapporto assolutamente! (fonte: Blogtivvu.com) Per quanto riguarda il rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta, a me fa sorridere […] Per me che lo conosco nella vita privata mi fa sorridere perchè quando le piace una ragazza va in quella modalità lì e non capisce più niente. Tutto gli si può dire tranne che non sia genuino e sincero.

La Gregoraci però, in una occasione gli ha detto che in futuro può fare solo il Velino, cosa ne pensa Elia di questa uscita?

Al di là delle motivazioni per le quali ha detto queste cose, uno ci deve comunque convivere, penso sia un luogo comune e non debba necessariamente essere così. (fonte: Blogtivvu.com). Eravamo giovani, abbiamo fatto dei percorsi, quindi non è che uno perchè nasce mediaticamente così debba morire così. Il pregiudizio è sempre una cosa sbagliata. Mi auguro che non sia sempre così.

Così come Pierpaolo, anche Fongaro nella Casa ha avuto una storia che ha appassionato molto con Jane Alexander. Dopo essere usciti però la magia è finita: cosa succede davvero nella Casa del GF Vip?

Senza entrare nei meriti della mia vicenda e della sua conclusione, in uno spazio chiuso si enfatizzano le emozioni e le relazioni. […] per noi maschietti dopo qualche settimana che sei là dentro non è proprio semplice…

Quindi anche nel suo caso è stata una cosa passionale?

No, faccio una riflessione personale che esula dal mio caso specifico…

Spazio poi ad una voce circolata nelle passate settimane sul web e relativa ad un presunto video hot di Pierpaolo Pretelli: Elia ne sa qualcosa?

Mi è stato riferito da alcuni fan che mi hanno scritto in privato su Instagram e che non avevo visto… sinceramente io non l’ho visto e non ci tengo a vederlo.

Infine, tornando alla sua storia con Jane Alexander, Elia ha chiosato:

Da parte mia non c’è nulla, non c’è nessun astio, lei ha fatto la sua scelta e se lei è contenta così a me sta bene così al di là del dispiacere… Innamorato? No… è passato un sacco di tempo. Non ho voluto polemizzare né marciare sulla cosa allora e non ha senso farlo dopo due anni, sicuramente sono rimasto molto deluso.

Potrebbe interessarti anche