logo

Il Video di Belen Rodriguez che scopre di aspettare una bambina: ecco la sua reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-24

Belen Rodriguez ieri era in vena di confidenze. E così, oltre a rispondere alle domande degli estimatori in rete, ha pubblicato pure il video di quando ha scoperto di aspettare una bambina. Belen Rodriguez che scopre di aspettare una bambina: il video inedito La showgirl argentina da poco è entrata nel settimo mese di gravidanza …

article-post

Belen Rodriguez ieri era in vena di confidenze. E così, oltre a rispondere alle domande degli estimatori in rete, ha pubblicato pure il video di quando ha scoperto di aspettare una bambina.

Belen Rodriguez che scopre di aspettare una bambina: il video inedito

La showgirl argentina da poco è entrata nel settimo mese di gravidanza e tutto procede a gonfie vele. Belen Rodriguez ha anche risposto ad una domanda su Antonino Spinalbese spiegando di non avere paura (adesso) della loro differenza d’età:

All’inizio da morire, anzi, avrei voluto che non fosse stato così giovane. Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile. Ma non è stato questo a convincermi a rimanere con lui, lo è stato il fatto che mi sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io. Ecco, lui mi fa sentire una bambina al sicuro, e questo non ha prezzo né età per me.

La figlia in arrivo si chiamerà Luna Marie. Un nome che era in ballottaggio insieme a Clara Isabel

Belen ha poi condiviso la clip in cui mamma Veronica Cozzani le rivela il sesso del bambino, pubblicando il video inedito dove si vede anche Santiago felice che si sdraia per terra dalla felicità.

Potrebbe interessarti anche