logo

Video auguri di Natale al GF Vip, Rosalinda Cannavò piange: il fidanzato Giuliano non c’è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Dopo il pranzo di Natale i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono riuniti in salotto per ricevere i messaggi di amici e parenti. Ad aprire le danze ci ha pensato Alfonso Signorini e poi è toccato alla famiglia dei vari vipponi ma Rosalinda Cannavò ha concluso con una delusione. Video al GF Vip: Giuliano …

article-post

Dopo il pranzo di Natale i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono riuniti in salotto per ricevere i messaggi di amici e parenti. Ad aprire le danze ci ha pensato Alfonso Signorini e poi è toccato alla famiglia dei vari vipponi ma Rosalinda Cannavò ha concluso con una delusione.

Video al GF Vip: Giuliano assente, Rosalinda Cannavò piange

Mentre i video scorrevano sullo schermo, sono emersi degli assenti particolarmente “ingombranti”: la mamma di Giulia Salemi, Natalia Paragoni (fidanzata di Andrea Zelletta) e Giuliano Condorelli (fidanzato di Rosalinda Cannavò).

Proprio l’assenza di Giuliano ha generato il pianto di Rosalinda Cannavò, preoccupata che qualcosa all’esterno possa essere accaduto. Del resto, dopo gli avvicinamenti a Dayane Mello e le discussioni con Mario Ermito (i due si sono sentiti quando l’attrice siciliana e il fidanzato vivevano un momento di crisi), proprio Condorelli aveva scritto un laconico: “Non capisco…”.

A quanto pare, se Giuliano è stato grande assente in video, dovrebbe palesarsi con un regalo speciale per la sua fidanzata: gli rivelerà anche un indizio di crisi oppure la rasserenerà in maniera definitiva? Vedremo cosa accadrà nel corso della giornata.

Intanto anche Giulia Salemi si è interrogata sull’assenza di mamma Fariba. Nonostante le avesse espressamente chiesto di non partecipare a questo Grande Fratello Vip così come è accaduto con il precedente, l’influencer avrebbe gradito almeno un saluto da parte della madre.

Potrebbe interessarti anche