logo

Victorious: gli episodi inediti della terza stagione, da oggi su Nickelodeon – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-02

A partire da oggi, lunedì  settembre, si apre la nuova stagione televisiva anche su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) con il ritorno degli episodi inediti di una delle serie più amate di sempre dai giovani telespettatori del canale: Victorious. Protagonista sarà ovviamente la bellissima Victoria Justice. I nuovi episodi della terza stagione della teen comedy, saranno …

article-post

A partire da oggi, lunedì  settembre, si apre la nuova stagione televisiva anche su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) con il ritorno degli episodi inediti di una delle serie più amate di sempre dai giovani telespettatori del canale: Victorious. Protagonista sarà ovviamente la bellissima Victoria Justice. I nuovi episodi della terza stagione della teen comedy, saranno trasmessi a partire dalle ore 19:10.

Al centro della storia, come sappiamo, le vicende della giovane e bellissima Tori Vega (Vistoria Justice) che frequenta la scuola per artisti, la Hollywood Arts insieme ad altra ragazzi ai quali è molto legata: Andrè è il suo migliore amico; Cat, una ragazza esuberante; Robbie un ventriloquo in compagnia del suo inseparabile pupazzo Rex; Jade, che non sembra tanto vedere di buon occhio Tori ed il ragazzo di Jade, Beck.

In attesa dei nuovi episodi, Nickelodeon ha deciso di raccogliere e rendere noti alcuni fatti curiosi ed allo stesso tempo poco conosciuti della serie. Ad esempio, il primo episodio della prima stagione è stato girato quasi un anno prima di tutti gli altri. Per questo ci sono tante differenze col resto della serie. La più evidente? Rex Powers ha una testa diversa. Ed ancora, Sinjin doveva apparire in un solo episodio, ma il personaggio è piaciuto tanto all’autore Dan Schneider che ha deciso di farlo tornare.

Noteremo anche che negli episodi in onda dal 2 settembre su Nick appariranno sullo sfondo diverse scritte dedicate a Sam & Cat, la nuova serie dell’autore di Victorious in onda in autunno sempre su Nickelodeon.

Potrebbe interessarti anche