logo

Victoria Pennington, ex di Pasquale Laricchia di nuovo all’attacco: accuse choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Le accuse di Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia continuano anche a Live Non è la d’Urso: secondo la donna, l’ex gieffino fu violento durante tutta la loro relazione. Pugni e maltrattamenti andati avanti per anni, ma di cui non c’è nessuna documentazione (clicca qui per leggere la lettera che la donna ha scritto a DiPiù). …

article-post

Le accuse di Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia continuano anche a Live Non è la d’Urso: secondo la donna, l’ex gieffino fu violento durante tutta la loro relazione. Pugni e maltrattamenti andati avanti per anni, ma di cui non c’è nessuna documentazione (clicca qui per leggere la lettera che la donna ha scritto a DiPiù).

Victoria Pennington: ex di Laricchia di nuovo all’attacco: accuse choc

“Dopo il Grande Fratello 3, lui è impazzito. – ha aggiunto Victoria in collegamento – A quei tempi potevo svegliarmi vedendo lui come si alzava al mattino, pensavo: ‘Oggi è un altro giorno che succede’. Dall’ultimo volta che è successo, ho deciso di difendermi me stessa. Non è andata bene. Era più forte di me. Mi ha dato tanti pugni nella testa. Mai per nel corpo perché lavoravamo in televisione. Ho smesso di respirare”.

Pasquale Laricchia si è difeso da queste accuse: “Victoria dice queste cose per problemi di soldi: avevamo una società insieme e mi ha lasciato dei debiti”. Inoltre, l’ex gieffino ha presentato una denuncia, depositata anni fa, contro la donna per aver affermato già in passato di essere stata picchiata da lui.

In difesa di Victoria Pennington è arrivata Lory Del Santo:

Litigavamo fortemente. I litigi erano violentissimi. Lui era molto autoritario. Ad un certo punto gli ho ricordato che non aveva mai ritirato le seconde chiavi della stanza dove abitava con lei, cioè lui aveva una sola chiave e lui mi disse ‘No, no assolutamente non la voglio’ ed io dissi: ‘Ma come se le deve uscire, magari devi rientrare tu sei impegnato. Lui ha detto: ‘No assolutamente non può andare in giro per Milano da sola, se deve andare da qualche parte l’accompagno, deve stare sotto il mio controllo, devo sapere sempre cosa fa altrimenti per me non va bene’

Potrebbe interessarti anche