logo

Victoria Cabello single dopo la storia con Barù; condurrà The Voice of Italy nella prossima stagione?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-19

All’inizio del mese di marzo, sul nostro Blog vi avevamo parlato di una coppia in un certo senso improbabile, appartenente al mondo dello spettacolo e che contro ogni aspettativa era saltata agli occhi del gossip più attento. La coppia in oggetto, era formata dalla conduttrice ed ex vj di MTV, Victoria Cabello, che proprio di …

article-post

All’inizio del mese di marzo, sul nostro Blog vi avevamo parlato di una coppia in un certo senso improbabile, appartenente al mondo dello spettacolo e che contro ogni aspettativa era saltata agli occhi del gossip più attento. La coppia in oggetto, era formata dalla conduttrice ed ex vj di MTV, Victoria Cabello, che proprio di recente ha terminato la sua esperienza al timone di Quelli che, la trasmissione di intrattenimento e calcio di RaiDue e che al prossimo anno vedrà quasi sicuramente alla conduzione Nicola Savino, e Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio noto come Barù.

Lui, vanta la sua passata partecipazione al reality itinerante della seconda rete Rai, Pechino Express, del quale aveva preso parte in qualità di concorrente insieme allo zio più celebre, Costantino Della Gherardesca, che proprio dalla prossima stagione sarà al timone del medesimo programma (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Tornando alla notizia del giorno, stando a quanto riportato in un piccolo trafiletto dal settimanale Vanity Fair, la coppia sarebbe già scoppiata dopo pochi mesi.

Colpa dell’estate finalmente arrivata e del desiderio di maggiore libertà e divertimento? Questo non ci è dato saperlo; ciò che sembra certo, stando alla rivista, è la rottura tra i due tanto che, a quanto pare, la conduttrice sarebbe già stata avvistata a Venezia in dolce compagnia dell’ex Maurizio Cattelan. Oltre alla vita sentimentale, un altro gossip sembrerebbe interessare la bella e simpatica Victoria; dopo la fine della sua esperienza a Quelli che, la Rai avrebbe in serbo per lei un’altra conduzione.

Vista la sua passata esperienza in ambito musicale, infatti, RaiDue avrebbe addirittura pensato di assegnarle la conduzione del talent musicale The Voice of Italy, condotta nella passata stagione da Fabio Troiano, per il quale a sua volta la Rai avrebbe in mente nuovi progetti.

Potrebbe interessarti anche