Victoria Cabello con Victor Victoria da stasera: intervista ad Emanuele Filiberto ed incursione ad Enrico Mentana

05/10/2010 di Emanuela Longo

Da questa sera su La7, ci sarà un gradito ritorno: Victoria Cabello riprenderà le redini del suo programma, Victor Victoria – Niente è come sembra, in onda a partire dalle ore 00:10 per due volte la settimana (il martedì ed il giovedì).

Victoria non sarà per nulla sola in questa sua nuova avventura, ma verrà affiancata da due diversi personaggi di tutto rispetto appartenenti rispettivamente al mondo della musica e della scrittura: Arisa e Melissa P., che condurrà la rubrica Ti faccio il mazzo, senza tralasciare ovviamente la sua parola d’ordine, “passione”. Geppi Cucciari, invece, ci farà ridere con i suoi divertenti sondaggi.

Una prima puntata col botto, che esordirà con l’intervista della Cabello ad Emanuele Filiberto e con l’incursione, in compagnia delle due new entry, negli studi del Tg La7, alla ricerca del neo direttore Mentana.

Lo spirito del programma, dunque, resterà inalterato rispetto alle precedenti edizioni, con i vari ospiti inattesi e le gag che hanno fatto la grande fortuna del programma.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI