logo

Victoria Cabello ancora in coppia col Gorilla in una nuova “sketchcom”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-12

Ve li ricordate i simpatici spot televisivi del celebre analcolico, che vedevano protagonista l’esilarante Victoria Cabello alle prese con un gorilla, romanaccio doc? L’inedita coppia si accinge a tornare sul piccolo schermo, mettendo da parte la pubblicità e la bibita, ma conservando la stessa simpatia che li ha contraddistinti. A partire dalla prossima stagione, come …

article-post

Ve li ricordate i simpatici spot televisivi del celebre analcolico, che vedevano protagonista l’esilarante Victoria Cabello alle prese con un gorilla, romanaccio doc? L’inedita coppia si accinge a tornare sul piccolo schermo, mettendo da parte la pubblicità e la bibita, ma conservando la stessa simpatia che li ha contraddistinti.

A partire dalla prossima stagione, come anticipato dal settimanale di Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni, la “bella” e la “bestia”, torneranno in tv in una sitcom, o meglio, una “sketchcom”, affiancati da alcune guest star, tra cui spuntano i nomi di Vittoria Belvedere ed Edoardo Raspelli.

Le riprese, sono iniziate già da qualche settimana nell’hinterland milanese, nel corso delle quali sono state già realizzati una ventina di mini-episodi, ognuno della durata di 90 secondi. L’intento principe, è quello di ironizzare sugli stereotipi della borghesia meneghina.

Nella minipuntata d’esordio, si partirà proprio dal matrimonio della sorella di Victoria e da quest’ultima che si presenterà all’evento insieme al gorilla.

Prepariamoci, dunque, alle risate e al divertimento!

Potrebbe interessarti anche