logo

Victor, fidanzato di Gaia Zorzi: chi è? Tommaso alla sorella “Sposalo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-07

Nell’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sorella Gaia. Indirettamente, tra i protagonisti della sorpresa è stato anche Victor Gerberding, fidanzato della sorella di Tommaso. Ma chi è il ragazzo che è riuscito a far capitolare la sorella minore dell’influencer milanese? Victor, chi è il fidanzato di …

spinner

Nell’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sorella Gaia. Indirettamente, tra i protagonisti della sorpresa è stato anche Victor Gerberding, fidanzato della sorella di Tommaso. Ma chi è il ragazzo che è riuscito a far capitolare la sorella minore dell’influencer milanese?

Victor, chi è il fidanzato di Gaia Zorzi

Victor e Gaia

Gaia Zorzi ieri sera ha dimostrato di avere lo stesso piglio del fratello Tommaso. Solo due anni in meno del gieffino ma una grinta, una simpatia e quella luce negli occhi che li accomuna come non mai (in apertura un video con il suo punto di vista su alcuni gieffini).

Se però Zorzi è ancora alla ricerca della persona giusta, Gaia è riuscita a trovare l’amore in Victor Gerberding. Sul conto del suo fidanzato, citato anche nel corso della sorpresa al fratello, si sa molto poco. Molto probabilmente Gaia l’avrà conosciuto nel corso del suo percorso di studi all’estero che sta completando.

Una cosa è certa: a Tommaso Zorzi il fidanzato della sorella, Victor, starebbe particolarmente simpatico. Non è un caso se durante il collegamento proprio il gieffino ha consigliato alla sorella minore di tenerselo ben stretto: “Sposatelo!”.

Gaia ha confidato in diretta che le cose tra loro due “vanno molto bene” ed ha scherzato sul suo conto spiegando come anche Victor sia ormai presissimo dalle vicende del GF Vip al punto da urlare anche lui – pur non parlando in italiano – la classica frase di Signorini: “Vipponi!”.

Nel corso della diretta di ieri, infine, Vitor ha manifestato tutto il suo amore per la fidanzata Gaia immortalandola in una Story su Instagram e dicendosi orgoglioso di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Please enjoy me wanting a picture with Gaia and her not being into it ✌

Un post condiviso da V Gerberding (@victorgeb) in data:

Potrebbe interessarti anche