REALITY SHOW
Via Signorini dal Grande Fratello? Ipotesi cambio di conduzione: c’è già un nome
Emanuela Longo 30/11/2024
Grande Fratello, spunta l’ipotesi cambio di conduzione: chi ci sarà dopo Signorini?
Rivoluzione al Grande Fratello? Dopo anni di conduzione di Alfonso Signorini, le cose potrebbero presto cambiare. Il reality di Canale 5 fatica sempre di più, non solo a trovare una sua collocazione, ma soprattutto a registrare i risultati sperati.
Via Signorini dal Grande Fratello? L’ipotesi
Ormai da settimane, infatti, il Grande Fratello, complici anche alcuni personaggi controversi e l’assenza di vere e proprie dinamiche originali, continua a calare a picco, registrando ascolti non tanto soddisfacenti.
Puntata dopo puntata il rischio è quello di parlare sempre di record negativo in fatto di dati auditel e questo sta facendo pensare all’adozione di una soluzione, al fine di far risalire le sorti del programma.
A parlarne nelle passate ore è stato anche il giornalista Gabriele Parpiglia che, nel corso della trasmissione radiofonica Protagonisti, con Francesco Fredella su RTL 102.5, ha svelato una chicca interessante:
La vera notizia sul Grande Fratello riguarda il prossimo anno, perché da quello che ci risulta ci sarà un cambio di conduzione. Torna una vecchia idea – ripeto, è un’ipotesi -, è una vecchia idea difficile da convincere e che si chiama Barbara Palombelli. Le avevano già proposto di fare il Grande Fratello in gran segreto, ma lei rifiutò, non se la sentiva. So che questa vecchia idea è tornata in auge.
Sarà davvero abbandonata la conduzione di Signorini? E soprattutto, quanto potrebbe influire positivamente questo cambio anche in termini di ascolti e dinamiche?
Novità per il prossimo anno del #GrandeFratello: #BarbaraPalombelli alla conduzione?@Parpiglia
Segui la diretta: https://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/XjqqvePlOc
— RTL 102.5 (@rtl1025) November 29, 2024