logo

Viva RaiPlay, Fiorello: ecco le anticipazioni dello show TV e streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-23

Il ritorno di Fiorello è sempre più vicino. Questa volta lo showman siciliano non compiacerà il pubblico sul piccolo schermo, ma in streaming. Si intitola infatti Viva RaiPlay! Il suo programma al via il prossimo 13 novembre e visibile su RaiPlay, la piattaforma web dell’azienda di Viale Mazzini. Viva RaiPlay, le anticipazioni dello show di …

article-post

Il ritorno di Fiorello è sempre più vicino. Questa volta lo showman siciliano non compiacerà il pubblico sul piccolo schermo, ma in streaming. Si intitola infatti Viva RaiPlay! Il suo programma al via il prossimo 13 novembre e visibile su RaiPlay, la piattaforma web dell’azienda di Viale Mazzini.

Viva RaiPlay, le anticipazioni dello show di Fiorello

Come anticipato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola da ieri, martedì 22 ottobre, le puntate avranno una durata di circa un’ora, e Fiorello sarà aiutato da tanti collaboratori che sono stati al suo fianco negli ultimi anni in programmi come Edicola Fiore e Il Rosario della sera. Tra questi: il dj Danti, il maestro Enrico Cremonesi e il quartetto vocale dei Gemelli di Guidonia.

L’anteprima su Rai 1

Prima di arrivare sul web, Viva RaiPlay vivrà in televisione dal 4 all’8 novembre alle 20.30 su Rai 1 con una striscia quotidiana della durata di 15 minuti, un’anteprima dello show, ma anche l’occasione per raccontare come funzionano RaiPlay e la tv in streaming.

Che cos’è RaiPlay?

Il mondo di RaiPlay è disponibile su Internet all’indirizzo web www.raiplay.it e sull’applicazione ufficiale. Il servizio è gratuito e necessita solamente di una iscrizione che si può fare tramite un indirizzo email o attraverso un profilo social già esistente (Facebook, Twitter o Google). Lo scopo della piattaforma è fondamentalmente rivedere quasi tutti i programmi Rai degli ultimi giorni oltre alla possibilità di seguire le dirette di tutti i canali Rai. Ispezionando le differenti sezioni è possibile accedere a moltissimi contenuti, tra cui: film, fiction, documentari e programmi per bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti!!! Lezioni di @tiktok #tiktok #Lucianospinelli @spnlnv #vivaraiplay @vivaraiplay @raiunofficiall @raiplay_official Dal 4 Novembre su RAIUNO ALLE 20:30!

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Potrebbe interessarti anche