logo

“Vi spacco le gambe, cretine!”, Anna Boschetti: furia web prima dell’ultima puntata di Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Stasera andrà in onda l’ultimo appuntamento di Temptation Island con protagoniste le tre coppie rimaste nel villaggio dopo i 21 giorni. Anna Boschetti è stata senza ombra di dubbio la fidanzata più contestata di questa settima edizione. Ieri, ad un passo dalle battute finali, ha deciso di sfogarsi duramente sui social. Temptation Island, Anna Boschetti: …

article-post

Stasera andrà in onda l’ultimo appuntamento di Temptation Island con protagoniste le tre coppie rimaste nel villaggio dopo i 21 giorni. Anna Boschetti è stata senza ombra di dubbio la fidanzata più contestata di questa settima edizione. Ieri, ad un passo dalle battute finali, ha deciso di sfogarsi duramente sui social.

Temptation Island, Anna Boschetti: furia web “Vi spacco le gambe”

Neanche possono immaginare quello che farò io quando potrò riusare i social! Loro neanche immaginano quello che gli può succedere. Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti quanti, li porto tutti in un’aula di tribunale!

Queste le durissime parole di Anna Boschetti, così come fa sapere Very Normal People. La protagonista di Temptation Island ha proseguito:

Poi vado a cercarli uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta, e tutto quello che mi hanno detto. Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito. Finché si scherza, si scherza, quando finisce il programma… me inca**o. Quindi vi dico che, quando finisce il programma, non dico che li vado a prende uno per uno perché è impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene.

La fidanzata di Andrea Battistelli ha svelato di attendere con ansia la fine del programma per potere rispondere agli attacchi:

Giovedì è l’ultima puntata. Mò m’hanno proprio rotto il ca**o, ci vanno pesanti con gli insulti. Da giovedì se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me queste cretine.

Potrebbe interessarti anche