logo

Versus – Generazione di Campioni, da oggi 22 febbraio su Rai Gulp: anticipazioni e ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-22

Su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi, da oggi, domenica 22 febbraio 2015, andrà in onda il nuovo programma dal titolo Versus – Generazione di Campioni, in partenza dalle ore 11:35 e nato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana. Di cosa si tratta e quali sono le anticipazioni in merito al nuovo …

article-post

Su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi, da oggi, domenica 22 febbraio 2015, andrà in onda il nuovo programma dal titolo Versus – Generazione di Campioni, in partenza dalle ore 11:35 e nato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana. Di cosa si tratta e quali sono le anticipazioni in merito al nuovo programma Rai che vedrà alla conduzione Carolina Rey? La trasmissione di Rai Gulp si pone l’obiettivo di farci conoscere i 28 sport olimpici estivi nazionali, attraverso le immagini e il racconto di grandi atleti e giovani promesse. Ecco le anticipazioni della prima puntata di questa domenica 22 febbraio 2015.

Anticipazioni Versus – Generazione di Campioni, prima puntata 22 febbraio

A partire da oggi, domenica 22 febbraio 2015, su Rai Gulp andrà in onda la prima puntata di Versus, il nuovo programma che punterà quest’oggi sullo sport del pugilato. L’ospite della settimana sarà il pluricampione dei Supermassimi Roberto Cammarelle il quale sarà poi affiancato dalla medaglia d’argento ai Giochi Olimpici Giovanili nella categoria 51kg, Irma Testa. Conosceremo quindi la loro storia personale e professionale, fatta di sacrifici, passione, vittorie ma anche sconfitte e che si pone come esempio per le future generazioni.

Lo sport come esempio e palestra di vita, dunque, è la finalità di Versus, in onda da oggi su Rai Gulp. I telespettatori potranno rivedere la puntata in replica ed avere ulteriori informazioni sui 28 sport olimpici, collegandosi al sito www.versus.rai.it, che contiene inoltre un ricco e divertente spazio dedicato ai campioni senior e junior di ogni Federazione coinvolta nel progetto. Il primo appuntamento andrà in onda oggi alle 11:35.

Potrebbe interessarti anche