logo

Versilia, rapina al Twiga di Flavio Briatore e Daniela Santanchè: ricco bottino

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-20

Momenti di tensione e paura in Versilia. Nelle scorse ore è avvenuta una rapina al Twiga di Flavio Briatore e Daniela Santanché: per un bottino di 20mila euro. I malviventi hanno approfittato del momento in cui i dipendenti stavano effettuando le pulizie per compiere il loro colpo. Scopriamo di seguito cosa è successo in dettaglio. …

article-post

Momenti di tensione e paura in Versilia. Nelle scorse ore è avvenuta una rapina al Twiga di Flavio Briatore e Daniela Santanché: per un bottino di 20mila euro. I malviventi hanno approfittato del momento in cui i dipendenti stavano effettuando le pulizie per compiere il loro colpo. Scopriamo di seguito cosa è successo in dettaglio. Il tutto è successo alle 6,30 di ieri mattina, così come si legge sul sito dell’Ansa.

Versilia, rapina al Twiga di Briatore-Santanchè

Rapina a mano armata sabato all’alba al Twiga a Marina di Pietrasanta, in Versilia. I due delinquenti hanno approfittato del momento in cui i dipendenti stavano effettuando le pulizie e mettendo ordine, entrando da una porta sulla spiaggia nel celebre locale dei vip di Flavio Briatore e Daniela Santanché. Pistola in pugno, uno dei due rapinatori è riuscito a farsi consegnare 20 mila euro in contanti dall’impiegato, che stava facendo i conti alla fine della serata.

Un bandito, coperto da un paio di occhiali da sole e con la pistola in pugno, ha minacciato, in italiano, prendendolo alla sprovvista, il dipendente mentre in ufficio stava contando l’incasso. L’azione è durata solo pochi minuti, poi insieme ad un complice è fuggito su un’auto parcheggiata sul lungomare. Le immagini di videosorveglianza del locale saranno adesso molto utili per scoprire i due malviventi.

Paura in Versilia, rapina al locale di Flavio Briatore

Attualmente, sia Flavio Briatore che Daniela Santanchè non hanno rilasciato dichiarazioni utili per la stampa. Ed intanto, sul sito del Corriere della Sera si legge: “Mario Cambiaggio, gestore del locale , ha raccontato che alcuni ragazzi dello staff hanno cercato di inseguire i banditi, ma quando si sono avvicinati e stavano per catturarli, un bandito si è fermato e gli ha puntato la pistola contro. Poi sono saliti su una Matiz, che poi è risultata rubata”.

Potrebbe interessarti anche