logo

Veronica Satti ritrova la nipote dopo 10 anni: #FamilyFirst, ecco i suoi nuovi progetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-23

Veronica Satti dopo la fine della storia con Valentina, sta ricominciando esclusivamente da se stessa, portando avanti i suoi personali progetti lavorativi che presto prenderanno forma, e riprendendo possesso degli affetti più grandi, tra cui il suo rapporto con la nipote. Nessun flirt nell’aria quindi, niente che possa distrarla dal principale proposito di vita: mettere …

article-post

Veronica Satti dopo la fine della storia con Valentina, sta ricominciando esclusivamente da se stessa, portando avanti i suoi personali progetti lavorativi che presto prenderanno forma, e riprendendo possesso degli affetti più grandi, tra cui il suo rapporto con la nipote. Nessun flirt nell’aria quindi, niente che possa distrarla dal principale proposito di vita: mettere in piedi ciò che ama e poterlo fare al più presto.

Veronica Satti smentisce qualsiasi flirt dopo Valentina

Veronica Satti quindi, ha categoricamente smentito attuali flirt, nonostante tramite le Stories di Instagram, abbia fatto dell’ironia con alcuni post, che avrebbero fatto “chiacchierare” chi la segue: nasconde qualcosa? No, evidentemente no.

Dopo avere ritrovato la nipote (quasi della sua stessa età), le due sono diventate inseparabili e la figlia di Bobby Solo, attraverso l’hashtag “#familyfirst , annuncia molti progetti lavorativi, tra cui quello legato al cinema con la realizzazione di un documentario. Proprio Veronica infatti, aveva più volte esternato la volontà di girare un documentario di informazione e denuncia sull‘autolesionismo, doloroso aspetto che aveva vissuto in prima persona per alcuni anni.

“Mi sono ricongiunta con mia nipote!”, #FamilyFirst

Messo il gossip da parte e ritrovata la sua famiglia, Veronica Satti ha deciso di rivedere le sue priorità, riorganizzandole. “Smentisco qualsiasi tipo di flirt o altro, anzi posso dire che qua siamo pieni di progetti che non vedo l’ora di condividere con voi. Per il resto sono grata perché dopo dieci anni mi sono ricongiunta anche con mia nipote Gaia, siamo inseparabili”, ha scritto tramite le Instagram Stories.

Potrebbe interessarti anche