logo

Veronica Satti “Ricaduta nel baratro e nell’autolesionismo: grazie a papà Bobby Solo sto meglio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-24

Veronica Satti, una giovane donna forte e coraggiosa ma anche molto fragile. E’ questo il doppio lato dell’ex concorrente del Grande Fratello 15, figlia di Bobby Solo, la quale proprio nel corso della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia non ha avuto paura di nascondere le sue debolezze, raccontando ai suoi compagni di avventura …

article-post

Veronica Satti, una giovane donna forte e coraggiosa ma anche molto fragile. E’ questo il doppio lato dell’ex concorrente del Grande Fratello 15, figlia di Bobby Solo, la quale proprio nel corso della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia non ha avuto paura di nascondere le sue debolezze, raccontando ai suoi compagni di avventura alcuni dei periodi più bui della sua vita. Proprio la lontananza dal padre, prima del loro sperato e finalmente avvenuto ricongiungimento, era stata la causa del suo malessere che l’aveva fatta cadere in un periodo di forte depressione, fino al ricovero per esaurimento ed autolesionismo.

Veronica Satti, nuovo periodo buio

Dopo 15 anni però, in parte anche grazie alla sua partecipazione al reality ed a Barbara d’Urso, Veronica Satti è riuscita finalmente a ritrovare il padre ed a costruire con lui un ottimo rapporto. Purtroppo però, i fantasmi del passato sono tornati prepotenti nella vita della giovane Veronica ma questa volta la Satti ha potuto contare su una presenza che invece in passato era mancata, quella appunto del padre Bobby Solo.

Veronica tramite le sue Instagram Stories, durante le ultime settimane ci ha portato con lei nel tour del papà, facendoci vivere anche molti momenti di loro vita quotidiana insieme al fratellino. Eppure qualche ombra non è mancata. Ad un follower che le chiedeva come fosse andato il tour con il padre, Veronica ha aperto il suo cuore raccontandosi.

“E’ stata una vacanza di famiglia per lo più. Un’altra volta voglio essere sincera con voi. Stavo attraversando un momento psico fisico molto difficile, ero caduta nuovamente nello stato mentale che chiamo baratro e mio papà insieme a Tracy e Lil Bro e tutte le persone che ho incontrato in questi giorni, da chi mi ha fatto divertire a tutto l’affetto che ho ricevuto, gli abbracci, papà e tutto questo, mi hanno riportata su da quel rabbit hole in cui ero finita nuovamente. Non c’è bisogno che io spieghi, chi mi segue sa di cosa sto parlando, di quali sono i miei momenti dove non c’è luce. Ora sto molto meglio. La rehab Bobby on tour with rock family ha funzionato. Grazie Famiglia”.

Al sito di IsaeChia, Veronica Satti ha poi spiegato meglio cosa ha passato e l’importante aiuto che ha ricevuto dal papà ritrovato e che non ha alcuna intenzione di mollarla, neppure – e soprattutto – nei suoi momenti più bui.

“Ciao ragazze! Vi vorrei spiegare meglio le mie ultime Instagram Stories.. in quest’ultimo periodo sono caduta nuovamente nel baratro, ho avuto nuovamente quelle mie condotte autolesive e mio papà mi ha detto subito di correre da lui. Devo ringraziarlo di cuore perché se adesso sto meglio è grazie a lui, alla compagna Tracy e a mio fratello Ryan. Tutto il dolore del passato non era solo dovuto alla mancanza paterna, e anche se fosse lui così si è davvero riscattato e si è preso cura di me in tutto e per tutto. Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti, e probabilmente ogni giorno dovrò farci i conti, ma oggi oltre alla mia mamma e ai miei nonni che mi sono sempre stati vicini c’è anche mio papà e la sua famiglia, e questa è la mia vittoria più grande”.

Felici che Veronica Satti sia riuscita, grazie a tutta la sua Rock family, a ristabilire un equilibrio ed uscire dal suo baratro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Veronica Satti con la solita sincerità che la contraddistingue, ha parlato del periodo estremamente difficile vissuto proprio poco tempo fa. Per fortuna l’ex gieffina ha avuto modo di essere aiutata da papà Bobby Solo, la sua compagna Tracy e il fratellino. “Stavo attraversando un momento psico fisico molto difficile, ero caduta nuovamente nello strike mentale che chiamo baratro e mio papà insieme a Tracy e Lil Bro e tutte le persone che ho incontrato in questi giorni mi hanno riportato su da quel rabbit hole in cui ero finita nuovamente”. “Non c’è bisogno che io spieghi – ha proseguito Veronica – chi mi segue sa di cosa sta parlando di quali sono i miei momenti dove non c’è luce. Ora sto molto meglio. La rehab Boobby on tour with rock family ha funzionato. Grazie Famiglia”. Dopo aver parlato della sua ex Valentina e ti quanto certi amori ti si aggrappino addosso anche una volta terminati (le due ragazze si sarebbero dovute sposare), Veronica ha voluto condividere con i follower un bellissimo messaggio: “Vi sembrerà scontato ma è proprio vera la frase ‘bisogna imparare a bastarsi’. Io poi non ho mai creduto nell’altra metà della mela. Per me noi siamo completi e l’altra persona, al massimo, dà una qualità maggiore alla nostra vita, che è una cosa ancora più bella”. (Un grande abbraccio alla nostra ‘piccina’) ❤️🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche