logo

Veronica Satti in ospedale? “Ricoverata per episodi di grave autolesionismo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-29

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo nonché ex gieffina, sarebbe stata ricoverata “in seguito ad episodi di grave autolesionismo”. A scriverlo è stato il sito del fotoreporter Alan Fiordelmondo, WoldBreak.com, riferendo il motivo per il quale la giovane sarebbe dovuta ricorrere alla cure mediche. Veronica Satti in ospedale? “Autolesionismo” Veronica Satti non ha mai nascosto …

article-post

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo nonché ex gieffina, sarebbe stata ricoverata “in seguito ad episodi di grave autolesionismo”. A scriverlo è stato il sito del fotoreporter Alan Fiordelmondo, WoldBreak.com, riferendo il motivo per il quale la giovane sarebbe dovuta ricorrere alla cure mediche.

Veronica Satti in ospedale? “Autolesionismo”

Veronica Satti non ha mai nascosto la sua enorme fragilità ed un passato non semplice del quale ha sempre apertamente parlato. Adesso la giovane starebbe vivendo un nuovo periodo buio, almeno stando a quanto reso noto dal portale di Fiordelmondo, che in merito alla delicata vicenda scrive:

Veronica Satti la figlia di Bobby Solo è stata ricoverata in seguito ad episodi di grave autolesionismo. La ragazza che si trova in questo momento ricoverata in ospedale presenta numerosi tagli su buona parte del corpo in particolare su gli arti frutto di ferite auto inferte.

WolfBreak prosegue:

Purtroppo per l’ex gieffina ed opinionista TV non è la prima volta che si rende necessario il ricovero in ospedale per fatti del genere. In passato Veronica è stata a lungo ricoverata per curare i disturbi di una depressione che sembra a questo punto non averla abbandonata mai del tutto e di cui ha sempre apertamente parlato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Veronica Satti ricoverata in ospedale per autolesionismo. Tutti gli aggiornamenti nelle storie. #veronicasatti #wolfbreaknews

Un post condiviso da Wolfbreaknews (@wolfbreakofficial) in data:

Negli stesi frangenti in cui veniva pubblicata la notizia del suo ricovero, Veronica postava attraverso le sue Instagram Stories uno scatto presumibilmente proprio dall’ospedale, in cui si vede il braccialetto al polso riportante i suoi dati personali.

Veronica Satti

Potrebbe interessarti anche