logo

Veronica Satti e Valentina si sono lasciate: “è stata la storia più importante della mia vita!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-15

E’ finita la storia d’amore tra Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, e Valentina. Le due ragazze hanno rappresentato un importante messaggio poichè è stata la prima coppia LGBT ad essersi scambiata un bacio nella casa del Grande Fratello, lo scorso anno. Un amore, il loro, vissuto alla luce del sole e che ha portato …

article-post

E’ finita la storia d’amore tra Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, e Valentina. Le due ragazze hanno rappresentato un importante messaggio poichè è stata la prima coppia LGBT ad essersi scambiata un bacio nella casa del Grande Fratello, lo scorso anno. Un amore, il loro, vissuto alla luce del sole e che ha portato in prima serata, grazie anche a Barbara d’Urso, un esempio di normalità. Le due ragazze sembravano così affiatate al punto che, subito dopo l’uscita dal reality al quale aveva preso parte, Veronica aveva anche parlato di matrimonio. Da qualche tempo però, le due sono apparse sempre più distanti sui social, fino alla conferma della rottura, giunta ieri tramite le Instagram Stories della Satti.

Veronica Satti e Valentina si sono lasciate

Una storia certamente importante e ricca di progetti, quella tra Veronica Satti e Valentina, ma che alla fine è giunta ad un triste epilogo. Da circa un mese, infatti, le due non sono più una coppia. Qualche suo follower aveva già intuito che qualcosa non andava proprio per via della lunga assenza di Valentina nella vita social di Veronica. Ieri, è stata quest’ultima a confermare la fine della loro storia d’amore, senza nascondere un chiaro dispiacere.

“Alcune persone hanno notato che io e Valentina non facciamo più storie e non pubblichiamo più foto insieme. Ormai è già da più di un mese che ci siamo lasciate. Non ho molto altro da aggiungere, soprattutto oggi. Questa è stata la storia d’amore più importante della mia vita e io le auguro tutto il meglio”, ha spiegato, scrivendolo su uno sfondo nero, la figlia di Bobby Solo.

Un vero e proprio dispiacere anche per i fan della coppia e per tutti coloro che nelle due ragazze avevano visto un modello da seguire per la loro spontaneità, purezza di sentimenti e per aver sempre ribadito la normalità dietro al loro grande amore.

Potrebbe interessarti anche