logo

Veronica Satti e il padre Bobby Solo: quante emozioni nella Casa del Grande Fratello!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-11

Veronica Satti, una delle protagoniste indiscusse della passata edizione del Grande Fratello, ieri ha rivissuto le stesse emozioni di un anno fa, se non doppiamente, oltrepassando nuovamente la fatidica Porta Rossa della Casa di Cinecittà, ma questa volta non da sola. Veronica infatti, dopo aver lottato per anni, finalmente ha realizzato proprio grazie al Grande …

article-post

Veronica Satti, una delle protagoniste indiscusse della passata edizione del Grande Fratello, ieri ha rivissuto le stesse emozioni di un anno fa, se non doppiamente, oltrepassando nuovamente la fatidica Porta Rossa della Casa di Cinecittà, ma questa volta non da sola. Veronica infatti, dopo aver lottato per anni, finalmente ha realizzato proprio grazie al Grande Fratello il sogno di ricongiungersi al celebre padre, Bobby Solo. Insieme hanno preso parte ieri sera ad una emozionante parentesi nel corso della finale del Grande Fratello 16.

Veronica Satti e Bobby Solo al Grande Fratello 16

Il Grande Fratello ha avuto un ruolo fondamentale nella vita della giovane Veronica Satti, in quanto le ha permesso di recuperare il rapporto con il padre Bobby Solo. Sulla base della sua esperienza, ieri sera si è distinta per un discorso all’insegna dell’amore, pronunciato alla presenza dei finalisti del GF16. Le sue parole hanno fatto riflettere e commuovere. Tra le righe, la Satti ha fornito alcuni consigli soprattutto a Francesca De Andrè, il cui rapporto con il padre resta al momento irrisolto.

Sono Veronica, sono emozionatissima, sono un’ex concorrente del Grande Fratello, ero qui l’anno scorso. I protagonisti stasera siete voi, io sono una testimonianza perché il Grande Fratello ha fatto un miracolo con me. Io sono la figlia di Bobby Solo e per 15 anni, non ci siamo visti. Grazie al GF, perché mio padre mi ha raccontato che la sera mi guardava in tv e mi vedeva tranquilla, lui si è avvicinato. A volte, bisogna abbandonare il livore, abbandonare la rabbia e il rancore perché anche i genitori sono adulti, è vero, ma sono persone, soffrono e hanno insicurezze come tutti noi. Non giustifico la latitanza paterna, sia chiaro. Dopo 15 anni, ci siamo ricongiunti e siamo una famiglia. Ho ritrovato una famiglia e basta veramente poco. […] Ringrazio Barbara che mi ha insegnato a tirare fuori le palle ma con garbo. Io sono la testimonianza di una bellissima storia del Grande Fratello.

Subito dopo, anche Bobby Solo è entrato nella Casa, la figlia Veronica ha aggiunto:

Quando ci siamo rincontrati, non ci siamo chiesti il perché, nonostante le guerre pesanti… Ci siamo abbracciati e ci continuiamo ad abbracciare.

Quindi, la chiosa di Barbara d’Urso che ha voluto lanciare una frecciatina:

Il GF può anche riunire, basta volerlo! Senza diffide!

Potrebbe interessarti anche