Veronica Satti: dopo Valentina ha un fidanzato? Su Instagram esplode un gossip “interrogativo”

16/06/2019 di Valentina Gambino

Veronica Satti, scoppia il gossip: dopo Valentina ha un nuovo fidanzato?

È bastata una Stories su Instagram con un punto interrogativo per fare scatenare il gossip su Veronica Satti. Per molti la figlia di Bobby Solo, avrebbe già “dimenticato” Valentina con un ragazzo dal sorriso che incanta. Lui è Cristiano Pedrocco, giovane fotografo e registra italiano con il quale ieri l’ex gieffina si trovava in giro per Roma. Quel punto di domanda piazzato lì naturalmente, poteva significare tutto e niente e non è certo detto che si debba trattare di una nuova fiamma oppure, che abbia “tradito” la sua ex fidanzata (si chiamano “ex” non a caso!).

Veronica Satti, dopo Valentina un fidanzato? Scoppia il gossip

Il sogno di Veronica Satti una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello, era anche quello di intraprendere la carriera da sceneggiatrice. È quindi possibile che abbia chiesto consigli all’amico regista, oppure stia nascendo una collaborazione tra di loro.

In sintesi, gli scenari sono molteplici e, qualora possa davvero trattarsi della nuova frequentazione di Veronica, ci pare pure assolutamente normale lasciarle frequentare chi vuole. Del resto, la sua storia con Valentina non è finita l’altro ieri e le cose si era incrinate già da tempo… peace e love!

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI