logo

Veronica Satti, verità sul litigio con Bobby Solo e il “grazie” a Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Veronica Satti è stata tra le protagoniste di “Vieni da me”, lo show pomeridiano condotto da Caterina Balivo e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Naturalmente l’ex concorrente del Grande Fratello 15, ha colto l’occasione per parlare del padre Bobby Solo. Veronica Satti: “Ecco perché avevo litigato con mio padre” Veronica Satti ha …

article-post

Veronica Satti è stata tra le protagoniste di “Vieni da me”, lo show pomeridiano condotto da Caterina Balivo e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Naturalmente l’ex concorrente del Grande Fratello 15, ha colto l’occasione per parlare del padre Bobby Solo.

Veronica Satti: “Ecco perché avevo litigato con mio padre”

Veronica Satti ha iniziato la sua intervista parlando del padre Bobby Solo e della sua difficile infanzia:

I miei genitori si sono separati quando io avevo 3/4 anni. Papà mi portava in tour con lui. Non mi lasciava in camerino. Avevo le sue musicassette. Andavo in giro dicendo che era il mio fidanzato. Da piccola, lo vedevo in televisione, a volte ci parlavo.

L’ex concorrente del GF ha poi raccontato per quale motivo non ha parlato con il padre per 15 anni:

Una cosa veramente banale. Io stavo crescendo. Mi ero sentita poco bene. Volevo la mamma. E quindi papà, che era molto emotivo, si era risentito. Da questo attrito è nata una lite. Non ci siamo visti più per quindici anni. Ho provato a cercarlo più volte. Ho trovato un muro. Non l’ho compreso. Non giustifico la latitanza paterna. Io ho lottato per il mio lieto fine. Sono andato incontro a mio padre perché volevo solo incontrarlo.

Molte le mancanze, ma Veronica Satti ha saggiamente deciso di voltare pagina:

Sono andata alla recita di mio fratello. In quel momento ho vissuto una gioia immensa. È stato un riscatto lì. Eravamo una famiglia unita. Ho abbandonato la rabbia, il livore. Dò un consiglio: senza si sta molto meglio. Mia mamma non ha mai parlato male di mio padre. L’ha anche giustificato per non farmi soffrire. Adesso siamo tutti uniti, sereni. Anche i miei nonni.

Veronica poi ha ringraziato Barbara d’Urso:

Mi ha seguito da subito. È la mia madrina. Mi è stata vicina in ogni attimo.

Potrebbe interessarti anche