logo

Veronica Pivetti vive con una donna, ecco la vita con Giordana: “Gli uomini mi hanno deluso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-20

Veronica Pivetti ha trovato l’amore tra le braccia di una donna? La popolare attrice ha avuto modo di confidarsi tra le pagine del settimanale DiPiù. La sorella di Irene, ha confessato di avere voluto mettere la parola “fine” alle sue relazioni con gli uomini. Scopriamo in dettaglio cosa ha dichiarato in questa intervista inedita. Le sue …

article-post

Veronica Pivetti ha trovato l’amore tra le braccia di una donna? La popolare attrice ha avuto modo di confidarsi tra le pagine del settimanale DiPiù. La sorella di Irene, ha confessato di avere voluto mettere la parola “fine” alle sue relazioni con gli uomini. Scopriamo in dettaglio cosa ha dichiarato in questa intervista inedita. Le sue parole infatti, hanno incuriosito gli estimatori dell’artista che a breve ritornerà in televisione con la nuova stagione di “Provaci ancora Prof”.

Veronica Pivetti trova l’amore tra le braccia di una donna?

La riccioluta attrice tornerà sul piccolo schermo dal prossimo 14 settembre con la settima stagione della fiction che le ha regalato una seconda popolarità. Veronica Pivetti quindi, intervistata dal settimanale diretto da Sandro Mayer, ha voluto parlare della sua vita privata raccontando della ritrovata serenità tra le braccia di Giordana che, tra le altre cose, le ricorda Adriana, la donna di cui si era pazzamente innamorata quando era più giovane.

Nel nuovo numero di DiPiù in edicola da ieri, Veronica Pivetti ha definito il suo rapporto con Giordana vero, sincero, profondo e intenso. Le due donne vivono nella stessa casa. Con loro anche i loro 4 cani: “Gli uomini mi hanno delusa. Oggi sono felice così”, ha affermato l’attrice milanese.

Veronica Pivetti, le dichiarazioni “Ho chiuso con gli uomini”

Veronica Pivetti però, non considera Giordana la sua compagna: “È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti”, confessa, per poi aggiungere: “Ci vogliamo molto bene”. La donna poi, le ricorda Adriana, la ragazza che negli anni ’70 le fece perdere la testa:

Mi innamorai perdutamente di lei. ornai a casa con le lacrime agli occhi, pensando di avere toccato il fondo. Io ho la mia ‘strana famiglia’ con Giordana e i nostri cani: non potrei desiderare di più.

Potrebbe interessarti anche