logo

Veronica Pivetti smentisce la sua relazione con una donna: “L’omosessualità non è un ripiego”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-23

Pronta la smentita di Veronica Pivetti sulle ultime news che la riguardavano. L’attrice milanese è stata intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù. La rivista però, ha lasciato intendere che lei avesse messo da parte gli uomini per vivere una nuova relazione d’amore al fianco di una donna. L’amica con la quale pare dividere la …

article-post

Pronta la smentita di Veronica Pivetti sulle ultime news che la riguardavano. L’attrice milanese è stata intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù. La rivista però, ha lasciato intendere che lei avesse messo da parte gli uomini per vivere una nuova relazione d’amore al fianco di una donna. L’amica con la quale pare dividere la casa, sembrava anche avere con lei un rapporto molto particolare, oltre l’amicizia. Questo era ciò che si leggeva “tra le righe” nell’intervista. A quanto pare, le sue parole sono state travisate, ecco perché è arrivata una secca smentita.

Veronica Pivetti, “vittima” di una intervista manipolata

Veronica Pivetti ha confessato di essere stata vittima di una “manipolazione”. La sua intervista infatti, pare essere stata un poco modificata per creare ancor più attenzione su una questione – che di fatto – è nettamente diversa da come è stata proposta dal settimanale di televisione. Vivere con un’amica infatti, non significa avere per forza una relazione sentimentale con lei. L’attrice di “Provaci ancora Prof 7”, ha quindi dovuto chiarire in prima persona.

Il suo sfogo-chiarimento è arrivato direttamente su Facebook. “Scrivere a caratteri cubitali BASTA CON GLI UOMINI, VIVO CON UN’AMICA fa presupporre che io abbia sostituito gli uomini con le donne. Bizzarro meccanismo mentale, non trovate? E’ anche abbastanza evidente il desiderio pruriginoso di far intendere una relazione che vada oltre l’amicizia (sotto il titolo si legge: con lei che si chiama Giordana, sto vivendo il legame più profondo che abbia mai avuto. In lei c’è qualcosa di Adriana, l’amica di cui mi innamorai da ragazza.)”, scrive Veronica Pivetti.

La replica di Veronica Pivetti, le parole chiarificatrici

Veronica Pivetti ha poi confessato che le sue parole sono state travisate. “Non so voi, ma io conosco diverse donne che hanno rapporti bellissimi e intensissimi con altre donne senza andarci a letto. E mi stupisce che questi signori che scrivono sui giornali non sappiano come va il mondo. Si vede che il loro gira intorno ai pregiudizi di cui si nutrono.”, ha concluso l’attrice.

Potrebbe interessarti anche