logo

Veronica Peparini incinta di Andreas Muller? La coppia risponde pure sul matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-17

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Il ballerino, attualmente, è tra i protagonisti attivi di Amici Speciali mentre la coreografia e prof, ha deciso di “non esserci”, spiegando il perché (cliccare per credere). Veronica Peparini e Andreas Muller: gravidanza e matrimonio, le risposte della coppia In queste …

article-post

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Il ballerino, attualmente, è tra i protagonisti attivi di Amici Speciali mentre la coreografia e prof, ha deciso di “non esserci”, spiegando il perché (cliccare per credere).

Veronica Peparini e Andreas Muller: gravidanza e matrimonio, le risposte della coppia

In queste ore, la coppia ha piacevolmente sorpreso i fan con una diretta su Instagram. Andreas e Veronica non amano particolarmente condividere il loro privato sui social. Ecco perché, anche per questo motivo, la live è stata doppiamente apprezzata dai follower. Entrambi, inoltre, hanno anche deciso di rispondere alle domande degli estimatori.

La prima risposta riguarda l’ipotetica gravidanza di Veronica Peparini:

Io incinta? Ma dove ‘sta scritta questa cosa? Negli ultimi giorni ce la stanno chiedendo in tantissimi. Non so perché… Cos’avete visto? Comunque no, non sono incinta. Ma perché lo chiedete? Non è che forse Andreas aveva detto di diventare papà per via dell’arrivo della cagnolina Diva? Lo sanno loro e noi non sappiamo di aspettare un figlio!

La coppia poi, ha risposto anche alla domanda delle domande: “si sposeranno?”: “Vedremo!” è stata la risposta della prof di Amici. Andreas Muller, ha poi replicato: “Io mi sposo con Diva. Mai dire mai, comunque”.

Potrebbe interessarti anche