logo

Veronica Peparini vuole un figlio da Andreas Muller? “Sarebbe una esperienza bellissima!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-17

Veronica Peparini e Andreas Muller rispettivamente professoressa di danza e ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi hanno appena pubblicato il libro L’amore non è un numero, sottolineando – già dal titolo – quel che in molti contestano loro, ovvero la differenza d’età: lei 49 anni, lui 24. Veronica Peparini: “Un figlio con Andreas …

article-post

Veronica Peparini e Andreas Muller rispettivamente professoressa di danza e ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi hanno appena pubblicato il libro L’amore non è un numero, sottolineando – già dal titolo – quel che in molti contestano loro, ovvero la differenza d’età: lei 49 anni, lui 24.

Veronica Peparini: “Un figlio con Andreas Muller? Esperienza bellissima!”

In totale, sono 25 anni di differenza, che però non sembrano essere un problema per loro “Fa più paura a dirlo che a viverlo” spiega Veronica Peparini in una intervista a Diva e Donna.

Non sono solo gli anni di differenza però a giocare un ruolo fondamentale nella coppia. Ci sono anche le precedenti esperienze di vita. Veronica Peparini ha già due figli (Daniele e Olivia) avuti con l’ex marito Fabrizio Prolli, anche lui ballerino professionista nel cast di Amici fino a qualche anno fa.

Mentre Andreas Muller non ha all’attivo né figli né ex mogli. “Io ho già due bambini, ma so che per Andreas sarebbe un’esperienza bellissima. Un figlio sarebbe qualcosa di nostro che ci unirebbe ancora di più”, racconta la prof di ballo.

Nel frattempo Andreas sembra andare molto d’accordo con i figli di Veronica: “Gioco con loro: la playstation, Fortnite e i Lego che sono anche la mia passione da quando ero bambino”, racconta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci si vede presto in giro… una foto vecchia ma che mi piace molto.. @muller_andreas mi raccomando il libro😊 📚@mondadorielecta

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data:

Potrebbe interessarti anche