logo

Perchè Veronica Peparini è assente ad Amici Speciali? Andreas Muller e la scelta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-16

In tanti, ieri sera, hanno notato l’assenza di Veronica Peparini ad Amici Speciali. Come mai la coreografa ed insegnante di Amici era assente nella puntata di esordio? E come mai non rientra nel cast del programma? Come sappiamo, tra i concorrenti del nuovo talent targato Maria De Filippi c’è il fidanzato Andreas Muller, che ieri …

article-post

In tanti, ieri sera, hanno notato l’assenza di Veronica Peparini ad Amici Speciali. Come mai la coreografa ed insegnante di Amici era assente nella puntata di esordio? E come mai non rientra nel cast del programma? Come sappiamo, tra i concorrenti del nuovo talent targato Maria De Filippi c’è il fidanzato Andreas Muller, che ieri ha regalato come sempre delle esibizioni eccezionali. Chiamata in causa, alla fine, la Peparini ha deciso di rispondere pubblicamente.

Perchè Veronica Peparini è assente ad Amici Speciali?

Attraverso il suo profilo Instagram la coreografa Veronica Peparini, compagna di Andreas Muller ha spiegato il motivo della sua assenza ad Amici Speciali, alla luce delle numerose domande dei fan della coppia:

Ciao a tutti.. visto che in tanti mi avete chiesto il perché del mio non essere nel programma voglio dirvi che ci sono ma in un ruolo diverso ,perche certe volte bisogna sapersi fare da parte.. sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione, nonostante sarei potuta essere professionale come sempre , ho e abbiamo preferito prendere questa scelta!

Una scelta, dunque, presa insieme di comune accordo, stando alle parole della coreografa che quindi ha concluso:

Riesco però a seguire meglio le Coreografie che faccio per aiutare mio fratello quindi ci sono, sto’ dietro e faccio il mio amato lavoro con passione.. La Coreografa!

Immediata la reazione di Andreas che proprio sotto al post ha commentato con una emoji a cuore, a conferma di come la scelta di Veronica sia stata più che condivisa.

Veronica Peparini

Potrebbe interessarti anche