logo

Veronica Peparini e Andreas Muller in vacanza, gli hater parlano a sproposito: interviene il figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-21

Andreas Muller e Veronica Peparini in vacanza con le rispettive famiglie, si divertono a condividere con i numerosi follower attimi di relax, tra risate e momenti di pura pausa. Tra i tanti estimatori della coppia, ogni tanto qualche hater fa comunque capolino. Veronica Peparini criticata dagli hater: interviene il figlio Qualcuno, ancora, si “sconvolge” negativamente …

article-post

Andreas Muller e Veronica Peparini in vacanza con le rispettive famiglie, si divertono a condividere con i numerosi follower attimi di relax, tra risate e momenti di pura pausa. Tra i tanti estimatori della coppia, ogni tanto qualche hater fa comunque capolino.

Veronica Peparini criticata dagli hater: interviene il figlio

Qualcuno, ancora, si “sconvolge” negativamente per la differenza d’età tra Veronica e Andreas. Per questo motivo, gli hater di turno, cercano di “ferire” la coppia con commenti apparentemente innocui ma che nascondono quel filo, nemmeno troppo invisibile, di cattiveria e frustrazione. “Sembrano madre e figlio”, si legge.

La stessa Veronica Peparini, intervistata da Novella 2000, aveva parlato della differenza d’età con Andreas Muller:

Le critiche? Perché donna e perché più grande. Era normale. Ma sono andata oltre. Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie.

Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose.

In queste ore, dove l’ennesima critica nei confronti della madre, è intervenuto Daniele, figlio di Veronica Peparini che ha replicato all’hater: “Testa di cazz*!”, ha commentato stanco di leggere sempre le stesse cose.

Breve e conciso.

Potrebbe interessarti anche