logo

Veronica Peparini interviene dopo il presunto addio ad Amici 22 e fa delle precisazioni sul mondo della danza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-01

Veronica Peparini rompe nuovamente il silenzio dopo il presunto addio ad Amici di Maria che prenderà il via da settembre con la 22esima edizione e pubblica un nuovo post per rassicurare i follower. Veronica Peparini interviene dopo l’addio ad Amici 22 e fa delle precisazioni Secondo le indiscrezioni di Davide Maggio e TvBlog, Arisa e …

article-post

Veronica Peparini rompe nuovamente il silenzio dopo il presunto addio ad Amici di Maria che prenderà il via da settembre con la 22esima edizione e pubblica un nuovo post per rassicurare i follower.

Veronica Peparini interviene dopo l’addio ad Amici 22 e fa delle precisazioni

Secondo le indiscrezioni di Davide Maggio e TvBlog, Arisa e Emanuel Lo dovrebbero sostituire Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La celebre coreografa, dopo un primo post un po’ “criptico” (poi cancellato ma che potete trovare nel nostro archivio) è intervenuta nuovamente:

Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre. Finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre, vi voglio bene.

Secondo Amedeo Venza, dietro la sua uscita di scena ci potrebbero essere stati alcuni malumori:

Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma. Lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas (suo fidanzato e ex ballerino del programma).

Indicativo anche il messaggio del fidanzato, l’ex ballerino di Amici Andreas Muller:

Sei arte e danza in tutte le sue forme, sei autentica, sei attuale, sei tanto istinto e poco razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini.

Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate… E qui mi fermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Potrebbe interessarti anche