VIP
Veronica Ciardi: “La prima proposta di matrimonio di Bernardeschi? Ho detto di no!”, ecco per quale motivo
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2021-07-21
Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi hanno svelato tra le pagine di Chi: “La famiglia si allargherà ancora”, lasciando aperte le porte al terzo figlio (l’ex gieffina è già incinta? Questo non lo sappiamo). La proposta di matrimonio di Bernardeschi a Veronica Ciardi: ecco quando La Cardi e il marito hanno raccontato la loro storia d’amore […]
Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi hanno svelato tra le pagine di Chi: “La famiglia si allargherà ancora”, lasciando aperte le porte al terzo figlio (l’ex gieffina è già incinta? Questo non lo sappiamo).
La proposta di matrimonio di Bernardeschi a Veronica Ciardi: ecco quando
La Cardi e il marito hanno raccontato la loro storia d’amore e, proprio l’ex del Grande Fratello, ha svelato le paure iniziali e la sua reazione alla proposta di matrimonio:
Quando abbiamo iniziato a stare insieme, però, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato.
Sapete quando mi ha chiesto la mano? Due anni fa alle Bahamas, dopo un fantastico viaggio on the road organizzato da Fede. La solita paura mi ha fatto dire un sì che poi è diventato un ni e poi un no. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati. Proprio così.
Ho capito che ci saremmo ripresi per sempre quando ho visto la sua vita e lui stesso cambiare. Lui ha sempre faticato, fin da piccolo. E poi c’è stato un momento di svolta, una sliding door: lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo.
Federico Bernardeschi ha aggiunto:
Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a vivere davvero. E il resto… chissenefrega.
Visualizza questo post su Instagram