logo

Veronica Ciardi incinta di Federico Bernardeschi dopo il matrimonio? “La famiglia si allargherà ancora”, l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-21

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi allargano ancora la famiglia. Dopo il matrimonio di cui tutti hanno parlato, la coppia ha anche deciso di battezzare la seconda figlia di cui nessuno sapeva l’esistenza e, tra le pagine di Chi Magazine il nuovo scoop: la volontà di allargare la famiglia. Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi dopo le …

article-post

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi allargano ancora la famiglia. Dopo il matrimonio di cui tutti hanno parlato, la coppia ha anche deciso di battezzare la seconda figlia di cui nessuno sapeva l’esistenza e, tra le pagine di Chi Magazine il nuovo scoop: la volontà di allargare la famiglia.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi dopo le nozze “allargano la famiglia”

Cosa vogliamo insegnare alle nostre figlie Deva e Lena? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E a “Chi” annunciamo che… la famiglia si allargherà ancora.

Questo è l’annuncio di coppia dopo il matrimonio di cui tutti hanno parlato al termine di Euro 2020.

Non si capisce bene se la coppia sia già in attesa del terzo figlio perché il virgolettato riportato sul settimanale è particolarmente “ambiguo”.

Veronica Ciardi ha svelato anche come ha conosciuto il calciatore:

Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui.

Nessun accenno all’ex Sarah Nile che ha fatto scoppiare un vero caso mediatico dopo il mancato invito al matrimonio dell’anno.

Potrebbe interessarti anche