logo

Veronica Ciardi e Sarah Nile ‘innamorate’ e di nuovo insieme nel trailer di Lady Mafia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-12

Ritrovare Sarah Nile e Veronica Ciardi in un progetto insieme è sempre una esperienza unica per gli innumerevoli estimatori che le seguono da quel Grande Fratello 10, da quando i loro sguardi si sono incrociati per perdersi dentro un amore difficile da collocare televisivamente parlando (e la censura durante quella edizione si è sprecata nemmeno …

article-post

Ritrovare Sarah Nile e Veronica Ciardi in un progetto insieme è sempre una esperienza unica per gli innumerevoli estimatori che le seguono da quel Grande Fratello 10, da quando i loro sguardi si sono incrociati per perdersi dentro un amore difficile da collocare televisivamente parlando (e la censura durante quella edizione si è sprecata nemmeno stessimo assistendo a qualcosa di sconvolgente). Sarah Nile e Veronica Ciardi non avevano dato un nome preciso a tutto quello che stava accadendo loro, perché la loro storia era un “sogno” e così veniva chiamata da tutti.

Il post Casa è stato un continuo: “Stanno insieme?”, “Si sono lasciate?”. Loro ne hanno sempre parlato poco, con discrezione. Forse Veronica si è sbottonata un po’ di più perché lei reagisce da sempre con la “pancia”. Ma adesso, anche solo per meno di 5 minuti, il “sogno” sembra avere ricomposto i pezzi nel video di Lady Mafia, una miniserie a fumetti di genere noir ideata e sceneggiata da Pietro Favorito e disegnata da Domenico Nagliero (trovate tutte le info nella pagina ufficiale di Facebook cliccando qui).

E direttamente dalla pagina Facebook vi riportiamo le parole che fanno da contorno al trailer musicale interpretato da Veronica Ciardi e Sarah Nile: “Ecco Lady Mafia… No More Rain!, il “trailer musicale” ispirato a “Cuore Noir”, l’episodio più intenso, introspettivo e avvincente del fumetto “Lady Mafia”!”. Sarah Nile e Veronica Ciardi interpretano rispettivamente Veronica de Donato e Elvira Morganti, amiche e amanti per una sola notte nella vita.

Sarah e Veronica non hanno deluso affatto le aspettative di Pietro Favorito, l’autore del fumetto ma anzi, con quel lungo bacio saffico presente nel video hanno evidenziato nuovamente i temi importanti e la lotta contro l’omofobia che la casa editrice del fumetto segue con estremo trasporto. No More Rain (remix de La Pioggia di Gigliola Cinquetti) è interpretata da Maria Pia Pizzola, voce dei SuperZoo ed ex allieva della prima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Un progetto targato Foggia, con una Lady Mafia che rappresenta una sorta di Diabolik in gonnella e un video che sicuramente desterà stupore (i benpensanti, ahimè), ma anche interesse e curiosità per un ritorno in pista da parte di Sarah Nile e Veronica Ciardi misto alla passione che avevamo visto durante quel lontano (ma mica tanto) Grande Fratello 10.

A seguire il VIDEO del trailer.

Potrebbe interessarti anche